Milan: Maignan sempre decisivo. Il futuro...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
249,522
Reaction score
48,163
Tuttosport: nonostante il gol decisivo di Leao, il Milan, che ha trascorso una notte in testa alla classifica, deve la sua vittoria contro la Lazio e il buon momento a Mike Maignan, tornato ai livelli di "Magic Mike" del 2021-2022. A soli 100 secondi dall'inizio della partita, il portiere francese ha compiuto un "miracolo" deviando sulla traversa un colpo di testa a colpo sicuro di Gila.

Questa è solo l'ultima delle parate decisive di Maignan, che aveva già blindato il successo nel derby neutralizzando Thuram, Lautaro e, soprattutto, parando il rigore a Çalhanoglu. In stagione ha anche fermato il rigore di Dybala (Roma) e compiuto interventi fondamentali contro Juventus e Napoli.

Maignan, riconfermato capitano da Allegri (che ne ha preteso la permanenza in estate) e curato dal preparatore Claudio Filippi, è tuttavia ancora in scadenza di contratto. La trattativa di rinnovo fino al 2028 con stipendio a 5 milioni si era bloccata la scorsa primavera per i risultati negativi e alcuni errori, causando il malumore del giocatore.

Le parole di Tare sul futuro di Maignan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/tare-il-futuro-di-maignan-e-modric-la-situazione.156419/

01katgrcfrk7k51mdsb8.jpg
 
Alto