- Reaction score
- 11,573
Io credo che tra Maignan e Bennacer puoi tranquillamente ricavare 100 milioni.Tonali, Kessiè, Cahalanoglu non li abbiamo ancora sostituiti.
Tomori c'è o non c'è, sinceramente cambia poco, in stagione l'abbiamo sostituito in parte con Theo, per dire...
Benna è l'unico centrocampista decente, ma è vero che comunque non è un fenomeno in niente e può essere sostituito. Però cosa vuoi ricavare da lui dopo l'ultima stagione? 30 milioni se va di lusso? Io lo terrei.
Maignan è l'unico che secondo me, può essere veramente sostituito. Perchè un portiere vale l'altro, se non lo sostituisci con un brocco e se la squadra gioca a calcio. Però anche lui, dopo questa stagione e con il contratto vicino alla scadenza, a meno che non faccia un mega europeo, secondo me, non arriveranno offerte superiori ai 60 milioni.
Leao ad oggi è invendibile per rapporto qualità/stipendio e qualità/cartellino (se si chiedono più di 70 milioni). A meno che non faccia un grande europeo, ma è una riserva, non si sa nemmeno se giocherà una partita intera.
Theo sarebbe da mantenere col sangue, il che vorrebbe dire dargli 8-9 milioni all'anno di stipendio. Altrimenti sei costretto a cederlo anche lui sui 60-70 milioni. Fra 1 anno e mezzo può firmare a 0. Se lo valuti sopra i 60-70 milioni, devi poi dargli uno stipendio appunto a partire dai 8-9 milioni.
Fosse per me, li reinvestirei per prendere l'attaccante di peso (Sesko, Zirkzee), sostituirei maignan con Di Gregorio o Carnesecchi sui 15/20 e il resto prendo Amrabat dalla fiore a saldo intorno ai 10.
Poi chiaro che a livello di conti non funziona così, ma sul post che avevo fatto sui conti quadra tutto tranquillamente anche cedendone uno solo dei due.