Milan: mai vinto senza Ibra e Kjaer. Età media 22 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,003
Pare manchi pure Bennacer dall'inizio, la spina dorsale della squadra assente oggi.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan non ha mai vinto senza i due totem Ibra e Kjaer assenti contemporaneamente. L'ultima volta, il 1 luglio 2020. Con la Spal finì 2-2. Senza il solo Kjaer, 3 pareggi e 1 KO. Stasera l'età media della squadra titolare sarà di 22 anni e 10 mesi.

Pioli schiererà il muro verde QUI -) https://www.milanworld.net/milan-muro-verde-per-fuga-scudetto-e-quagliarella-vt97242.html

Credo che senza Ibra e Kjaer ci abbiamo giocato proprio solo contro la SPAL. Mi spiace per i gufi di tuttosport.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan non ha mai vinto senza i due totem Ibra e Kjaer assenti contemporaneamente. L'ultima volta, il 1 luglio 2020. Con la Spal finì 2-2. Senza il solo Kjaer, 3 pareggi e 1 KO. Stasera l'età media della squadra titolare sarà di 22 anni e 10 mesi.

Pioli schiererà il muro verde QUI -) https://www.milanworld.net/milan-muro-verde-per-fuga-scudetto-e-quagliarella-vt97242.html

comunque giovedi Kjaer era in campo solo per 11 minuti..e la mentalità mi è sembrata quella giusta
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
mi viene da RIDERE.
quante partite abbiamo fatto senza Simon e Zlatan !? magari proprio quella con la spal !?!?!?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,681
Reaction score
1,645
Credo che senza Ibra e Kjaer ci abbiamo giocato proprio solo contro la SPAL. Mi spiace per i gufi di tuttosport.

Si infatti. Articolo del menga proprio

Tra l'altro fu una partita stregata ancora peggio che col Verona il mese scorso. Se non ricordo male loro segnarono con due gol clamorosi di uno con tiro di fliccari da casa sua, a cui seguì un assedio nostro totale con qualcosa come 25 tiri in porta
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan non ha mai vinto senza i due totem Ibra e Kjaer assenti contemporaneamente. L'ultima volta, il 1 luglio 2020. Con la Spal finì 2-2. Senza il solo Kjaer, 3 pareggi e 1 KO. Stasera l'età media della squadra titolare sarà di 22 anni e 10 mesi.

Pioli schiererà il muro verde QUI -) https://www.milanworld.net/milan-muro-verde-per-fuga-scudetto-e-quagliarella-vt97242.html

Prima di entrare tra me e me mi ero detto "queste son previsioni di caressa o di ruttosporc. Ed infatti.... Ad ogni partita cercano di tirarcela, speriamo di buttar gliela nel sederino anche oggi
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
È ora di cancellare anche questa statistica. Prova a fermarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>