Milan: mai così male dal 2011.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,768
Come riportato dalla Opta, il Milan non partiva così male, con 1 punto in due partite, dal lontano 2011.

Fonseca-Milan-741x486.jpg

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,825
A volte qui facciamo delle previsioni, per il calcio e off topic, e quando si avverano lo facciamo notare.

Ma profetizzare che Fonsega sarebbe stata una sega immonda non credo sia qualcosa di così incredibile. Ma santo iddio chiunque sulla faccia della terra sapeva che fonsega sarebbe stato un binario morto in partenza.
Come si fa a scegliere questo *****, con tutti gli allenatori che erano disponibili quest'anno. Volevano uno zerbino? Ci sono zerbini comunque migliori. Per me è malafede o malaffare di Elliott, scegliete voi.

La squadra costruita è quella che è, per me deludente, ma pur sempre migliore di Parma o Torino, perlomeno può giocarsela alla pari.
Qui c'è proprio la mano rovinosa di un allenatore fallito.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,690
A volte qui facciamo delle previsioni, per il calcio e off topic, e quando si avverano lo facciamo notare.

Ma profetizzare che Fonsega sarebbe stata una sega immonda non credo sia qualcosa di così incredibile. Ma santo iddio chiunque sulla faccia della terra sapeva che fonsega sarebbe stato un binario morto in partenza.
Come si fa a scegliere questo *****, con tutti gli allenatori che erano disponibili quest'anno. Volevano uno zerbino? Ci sono zerbini comunque migliori. Per me è malafede o malaffare di Elliott, scegliete voi.

La squadra costruita è quella che è, per me deludente, ma pur sempre migliore di Parma o Torino, perlomeno può giocarsela alla pari.
Qui c'è proprio la mano rovinosa di un allenatore fallito.
Che non avremmo vinto nulla, ne avevo il sentore pure io e già dal primo tempo con il Monza avevo notato che facevamo piuttosto pena. Ma che avremmo fatto un inizio decente un po' ci speravo. Non si può dare la colpa nemmeno al calendario suvvia. Invece niente.

Nemmeno Gattuso sarebbe arrivato a tanto e non scherzo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,825
Tutto poi per un gran finale nel derby. Con almeno altre 5 pere ed il ******* a sfotterci.

Con le 5 pere (che rischiano di essere di più) emergerà l'inferiorità della squadra che hanno costruito rispetto alle big da scudetto.

Con figuracce come con Toro o Parma, dove la squadra può comunque competere, emerge l'incapacità di questo allenatore insulso.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,146
Con le 5 pere (che rischiano di essere di più) emergerà l'inferiorità della squadra che hanno costruito rispetto alle big da scudetto.

Con figuracce come con Toro o Parma, dove la squadra può comunque competere, emerge l'incapacità di questo allenatore insulso.
Toby dell allenatore insulso lo sappiamo da 1 mese.
Questa volta non mi fregano,Fonsega è ciuccio ma non meno di chi lo ha scelto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,825
Toby dell allenatore insulso lo sappiamo da 1 mese.
Questa volta non mi fregano,Fonsega è ciuccio ma non meno di chi lo ha scelto.
E' il solito giochetto del parafulmine che non frega nemmeno me, ma quest'anno non riuscirà il giochetto perché dell'allenatore si è parlato per tutta estate con polemiche di ogni tipo, e quindi non hanno scusanti, le baionette sono puntate. Se Fonsega fallirà, anche i dirigenti si beccheranno tutta la stormshit.

Reaction score
4,986
Che non avremmo vinto nulla, ne avevo il sentore pure io e già dal primo tempo con il Monza avevo notato che facevamo piuttosto pena. Ma che avremmo fatto un inizio decente un po' ci speravo. Non si può dare la colpa nemmeno al calendario suvvia. Invece niente.

Nemmeno Gattuso sarebbe arrivato a tanto e non scherzo.
Gattuso giocava da schifo ma i punti che la squadra poteva portare te lì faceva fare.

Alto