Milan: ma qual è la sorpresa?

Reaction score
20,170
Non so voi ma io sono già entrato nel mood che l'anno prossimo voglio la Conference League.

Con le squadrette insignificanti che partecipano all'inutile conference, poi è assai probabile arrivare in finale.
E poi perderla contro il puskas academia :asd:

Lascerei volentieri la conference al bologna di turno, se non altro andrebbero in europa con uno spirito ben diverso dal nostro

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Non so voi ma io sono già entrato nel mood che l'anno prossimo voglio la Conference League.
ma speriamo di arrivare dall'8 posto in giù, ci vuole una tabula rasa totale e ripartire l'anno prossimo con un allenatore normodotato e solamente 1 competizione da giocare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
appunto, è quello che ho scritto.
per me è da 4-5 posto ma con un allenatore decente.
Con Fonsega e i suoi deliri siamo ottavi e potrebbe anche peggiorare.
Guarda che ti diro, secondo me un bravo allenatore ne tirerebbe fuori anche qualcosa di piu, magari dando un calcio un kulo a qualche cesso che abbiamo in rosa e lanciando qualche giovane, che ne abbiamo di bravi e promettenti.
Ma certo serve prima di tutto avere idee tattiche chiare, seguire una linea, insomma quello che fanno gli allenatori bravi.
Finora io ne ho viste di tutti i colori, con Fonsega stiamo andando oltre ogni logica.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Ne parlavo anche ieri nei vari topic e mi hanno anche contestato varie volte…

…ma con la società, mercato e allenatore come pensavate che andasse questa stagione???

ripeto quello detto qua nei gironi scorsi, sono prestazioni in linea per questa squadra se non tratti anche troppo (specie in champions).

ed ad agosto eravamo già disperati tra fonseca royal morata abraham come rinforzi e tanti giocatori utili cacciati gratis o a poco…

ed ora?

ci vorrebbero troppi rinforzi e investimenti questa società non vorrà mai spendere

ed è l’unica dirigenza che spara dichiarazioni che puntiamo allo scudetto quando le vere squadra in lotta non si sbilanciano nemmeno a +10 sulla seconda

stasera non è successo niente di strano

Purtroppo, ci manca tutto, a partire dalla società
Per quanto riguarda il campo, sono sempre stato convinto che: se hai una squadra forte, come allenatore basta un medioman (vedi Barcellona di Neymar, Messi e Suarez con Luis Enrique), se hai una squadra media, per ottenere grandi risultati devi avere un buon allenatore (Atalanta con Gasperini), noi abbiamo una squadra da Europa League, con un allenatore da Europa League (ad essere generosi)
Detto ciò, temevo di non arrivare in Champions, ma di essere 8° con media punti poco superiore all'1,5...assolutamente no

Reaction score
11,573
Con un allenatore migliore di fonseca e un ambiente funzionale (quindi gazidis-maldini-massara, non certo sto schifo) siamo da 2-3 posto con l'occasionale exploit scudetto (2022)
Con un allenatore come fonseca e un ambiente schifido valiamo sempre il 2-3-4 posto, ma l'aria di disimpegno e disinteresse ci porta a sottoperformare intorno al 6-7-8 posto.
Ma non credete che col Conte di turno sarebbe stato meglio eh, semplicemente sarebbe saltato il tavolo prima e a quest'ora eravamo nelle mani del Bonera di turno.
Serve un allenatore capace ma comunque abbastanza "aziendalista" e bravo coi giovani, tipo un Gasperini.
Spalletti, Conte, Mancini è gente che non si fa scrupoli a dire quello che pensa e che non sa gestire i giovani, quindi per quanto bravi non sono per noi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Scartato il cadeau la sorpresa è che fonseca non è stato preso per un abbaglio nè per incapacità ma per fare una pulizia totale.
La società è con il mister.

Calabria, Tomori, Theo, Loftus, Jovic, Leao non lo sopportano di sicuro.

Manco lo nascondono più di tanto eh...

Alto