Milan: M5S battagliero. Le prossime tappe.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,106
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il M5S è battagliero riguardo la cessione del Milan e vuole vederci chiaro. Dopo l'interrogazione parlamentare ( http://www.milanworld.net/milan-interrogazione-parlamente-del-m5s-sulla-cessione-vt55708.html ) il movimento di Grillo punta a sottoporre le questione nel question time di mercoledì. Romano valuta anche la possibilità di fare un esposto sulla questione alla guardia di finanza o alla procura.

Repubblica: parti vicine alla trattativa hanno preferito non replicare, per due motivi. Il primo perchè l'interrogazione parlamentare non contiene fatti nuovi. Il secondo perchè i toni vengono considerati fuori luogo in un atto parlamentare.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Beh, è una crociata contro Berlusconi, una mossa meramente politica, la cosa mi schifa, ma in campagna elettorale abbiamo visto e sentito anche di peggio.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Beh, è una crociata contro Berlusconi, una mossa meramente politica, la cosa mi schifa, ma in campagna elettorale abbiamo visto e sentito anche di peggio.
Al di là della meritevolezza dei contenuti, la strumentalità politica è evidente. E' un peccato che temi così importanti debbano avere percorsi di approfondimento abbandonati alla caciara elettorale. :nono:

Reaction score
1,134
Al di là della meritevolezza dei contenuti, la strumentalità politica è evidente. E' un peccato che temi così importanti debbano avere percorsi di approfondimento abbandonati alla caciara elettorale. :nono:
Vero, caro casnop... sicuramente i pentastellati avranno ancora il mio voto, ma questa è una cafonata... e non perchè riguarda il Milan.
Avrei detto lo stesso se avesse riguardato la situazione societaria di qualsiasi altra squadra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,106
Repubblica: parti vicine alla trattativa hanno preferito non replicare, per due motivi. Il primo perchè l'interrogazione parlamentare non contiene fatti nuovi. Il secondo perchè i toni vengono considerati fuori luogo in un atto parlamentare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,044
Qui sbagliano , e sono il primo ad ammettere che ci sono cose ben piu importanti.

Sottolineo che come spiegato ieri dall Avv. La Scala il controllo non è sul Milan ma su Fininvest.

smallball

Senior Member
Reaction score
188
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il M5S è battagliero riguardo la cessione del Milan e vuole vederci chiaro. Dopo l'interrogazione parlamentare ( http://www.milanworld.net/milan-interrogazione-parlamente-del-m5s-sulla-cessione-vt55708.html ) il movimento di Grillo punta a sottoporre le questione nel question time di mercoledì. Romano valuta anche la possibilità di fare un esposto sulla questione alla guardia di finanza o alla procura.

sara' una lunga campagna elettorale da qui a Marzo,spero venga lasciato fuori almeno il calcio

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Che falliti sti 5 stelle

L'unico 5 stelle che conosco e' il cornetto

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,044
Ho chiesto un paio di delucidazioni che penso possano interessare a tutti :

Il Milan è parte LESA della richiesta di controllo da parte del deputato.

Nell interrogazione parlamentare si chiede di controllare la conformità alla normativa fiscale ( in parole povere se il nano ha dichiarato tutti i soldi arrivati ) e nel caso non fosse cosi procedere con la segnalazione alla Gdf .

Mi hanno spiegato che è una procedura che viene sempre fatta ( richiesta dal M5S ) ogni volta che una grossa società italiana viene venduta all'estero .

Per capirci , se domani venisse venduta Gucci ( che in realtà non è già più Italiana ma per capirci ) ad un gruppo Nepalese e si chiedesse il controllo FISCALE su Guccio Gucci ( padrone del brand ) per verificare che siano state pagate tutte le tasse sui soldi ricevuti.

E' una salvaguardia per i brand italiani e per le tasche di tutti.

Alto