Milan - M. Savic: c'è stata l'offerta shock.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Sento puzza di gobbo lontano un miglio.... Sono convinto che sta giocando da schifo per abbassare il prezzo ai gobbi Torinesi.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,579
Mah, non saprei. Non è che se non ti puoi permettere un Ferrari, devi per forza andare in giro in triciclo.
Certo è che Lotito starà facendo pensieri simili a quelli fatti da Cairo l'anno scorso.

1972

New member
Reaction score
5
sotto i 100 e, per questo, non presa in considerazione da lotito. 120 e' na barzelletta......

Reaction score
2,171
Io non ci credo a una involuzione in pochi mesi, per me è molto deluso di non essere partito (in generale) ma sta zitto per rispetto del club e tifosi.

Reaction score
1,377
la posso vedere solo come una notizia messa da lotito prima del match per farsi bello con tifoseria e allenatore, non esiste 120m, se avessimo avuto quei soldi ora stavamo gia giocanodo nel girone in champions per direttissima

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Guardate che fu Lotito, a Settembre, a dire pubblicamente di aver ricevuto un'offetta shock per Savic da una squadra italiana, e che tanto non ha accettato in quanto aveva fatto una promessa a Inzaghi ed era ormai troppo tardi per sostituirlo. Che poi questa squadra fosse il Milan o la Juve, non è dato saperlo, ma tutte le voci di quest'estate convergevano sul Milan.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Guardate che fu Lotito, a Settembre, a dire pubblicamente di aver ricevuto un'offetta shock per Savic da una squadra italiana, e che tanto non ha accettato in quanto aveva fatto una promessa a Inzaghi ed era ormai troppo tardi per sostituirlo. Che poi questa squadra fosse il Milan o la Juve, non è dato saperlo, ma tutte le voci di quest'estate convergevano sul Milan.
Una offerta di quel tipo da parte della Juventus, nella estate di Cristiano Ronaldo, avrebbe fatto saltare i conti a Torino. Lo escluderei senz'altro. :nono:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto