Milan: lunedì 100 milioni dai cinesi o salta tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
beh Moratti aveva già venduto a Thoir e la cosa era andata liscia senza troppi problemi....inoltre Thoir ci aveva messo la faccia subito (non si diceva...a un ricco indonesiano e poi giù di nomi)...idem con Suning....

se ci fosse un nome staremmo tutti piu tranquilli e fiduciosi....UNO non chiedo chissachè...che *** li costa fare un nome??

Veramente la cessione a Tohir fu un cinema peggio del nostro. Duró 9 mesi e compromise la stagione. Certo Moratti non andava in giro a fare dichiarazioni ad minchiam ai derby..

10 maggio 2012, indiscrezioni su trattativa in corso. 15 ottobre firma del preliminare. Le cifre erano pari a 1/3, non c'era problema di esportazioni capitali dalla Cina.

Come vedete i tempi della nostra trattativa sono assolutamente congrui.

A luglio 2012 trapela vhe la scadenza sia fissata il 31 luglio,,poi il 12 Agosto viene anninciato vhe il passaggio sará fatto il 24 agosto. Tra un cinema e l'altro l'accordo preliminare fu firmato il 15 ottobre...

Reaction score
3,707
Veramente la cessione a Tohir fu un cinema peggio del nostro. Duró 9 mesi e compromise la stagione. Certo Moratti non andava in giro a fare dichiarazioni ad minchiam ai derby..

10 maggio 2012, indiscrezioni su trattativa in corso. 15 ottobre firma del preliminare. Le cifre erano pari a 1/3, non c'era problema di esportazioni capitali dalla Cina.

Come vedete i tempi della nostra trattativa sono assolutamente congrui.
resta comunque il fatto che Thoir ci ha messo subito la faccia...io capisco non volersi rivelare subito...ma ad un certo punto però credo sarebbe il minimo

anche Suning si è rivelata ben prima di chiudere...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
resta comunque il fatto che Thoir ci ha messo subito la faccia...io capisco non volersi rivelare subito...ma ad un certo punto però credo sarebbe il minimo

Ti posso assicurare che è meglio un cinese che non ci mette la faccia che un tohir che la faccia c'è l ha messa..
Rivedendo la squadra facendosi pure una bella cresta lui... E qualche milione di debiti in più per la squadra.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Ben prima di chiudere? Forse forse un mese prima. E per quanto riguarda il nome che chiedevi prima c'è ed è HAIXA CAPITAL.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12

Perché è come quando ami una ragazza profondamente che però ti tradisce,tutti lo sanno (anche te stesso)ma tu non ci vuoi credere fino a che non lo vedi con i tuoi occhi.

A una persona normale (neutrale e non tifoso) che magari ne capisce anche di queste cose ti direbbe subito quanto meno che questa storia puzza parecchio.

Dopo il preliminare hai 120 giorni se non sbaglio per chiudere e se non lo fai puoi perdere tutti i tuoi soldi.
Caparra messa da una società creata apposta per comprare il Milan di cui nessuno sa niente a partire dagli investitori.

2 + 2 =

Una procedura legale ma che può avere + scopi.

Se non escono nomi CREDIBILI per me è una lavanderia.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Perché è come quando ami una ragazza profondamente che però ti tradisce,tutti lo sanno (anche te stesso)ma tu non ci vuoi credere fino a che non lo vedi con i tuoi occhi.

A una persona normale (neutrale e non tifoso) che magari ne capisce anche di queste cose ti direbbe subito quanto meno che questa storia puzza parecchio.

Dopo il preliminare hai 120 giorni se non sbaglio per chiudere e se non lo fai puoi perdere tutti i tuoi soldi.
Caparra messa da una società creata apposta per comprare il Milan di cui nessuno sa niente a partire dagli investitori.

2 + 2 =

Una procedura legale ma che può avere + scopi.

Se non escono nomi CREDIBILI per me è una lavanderia.

gomplotto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto