Milan - Lumezzane: 8 dicembre 2022 ore 14:30.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,129
Reaction score
15,400
Sembra essere tornati indietro di 5 mesi.
Ancora che stiamo ad aspettare le eventuali crisi di inter e juve, incredibile.

La verità è che dopo lo scudetto dovevamo consolidare la nostra posizione e provare ad aprire un ciclo in Italia.
E avevamo anche la possibilità di farlo, o se non altro, di provarci.
Cosa non fatta nonostante qualcuno si sia auto-eletto garante, abbia firmato il rinnovo facendoci illudere di chissà quale cambio di marcia (del resto a detta sua rimaneva al Milan solamente SE......) , invece siamo rimasti immobili perdendo un mese per 1 banale trattativa, poi abbiamo preso qualche scarto e il nostro calciomercato si è chiuso in questo modo.
Non è un caso se ci ritroviamo ad 8 punti dal nabule.
Fortuna che quelli non lo vincono e quindi siamo ancora in corsa per il bis
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Per Maldini Hai due scelte: o lo ringrazi per l’integrità morale o per lo scudetto. Per la società alzo le mani, sono il primo a dire che ci sono molte cose che non tornano
Per me lo scudetto non conta granchè se risultasse un outlier, un caso isolato dovuto a una serie di congiunzioni astrali. Insomma preferisco la competenza, la progettualità e la competitività, per me sono molto più importanti quelle che vincere una volta ogni dieci anni. Con Berlusconi in Italia avremmo potuto vincere molto di più, ma sapevamo ogni anno di avere un team competitivo in grado di giocartela fino in fondo su tutti i fronti. Poi la differenza tra vincere e perdere è spesso sottile, ma l'emozione di essere protagonista, di giocarti semifinali e finali europee rimane... oggi manca quello soprattutto.
 
Alto
head>