- Reaction score
- 16,967
Credo che ormai parecchi utenti conoscano le mie idee.
Idee magari estremiste, certo. Ma, con tutta l'umiltà del mondo, non credo di aver mai detto grosse baggianate. La situazione del club la vediamo tutti. Ed è una situazione molto lontana dalla concezione di Milan di cui mi sono innamorato perdutamente, un tempo.
E' da molto che mi frulla per la mente un pensiero, e, chissà, magari trovo qualcuno pazzo come me che magari la sostiene.
Ci hanno detto che il Milan adesso è nelle mani di Elliott. Ok.
Il Milan prima era del Berlusca, ed è stato ceduto. Anche qui ok, ci si potrebbe anche credere. O forse no.
E no, non è ancora del Berlusca.
Il Milan non è stato ceduto, è stato REGALATO. Gente come il Berlusca non si comporta come gente normale. Non ha paura di essere giudicato, e non ha a che fare con le problematiche della plebaglia. Non ha problemi di liquidità, miliardo più, miliardo meno. Il folle orgoglio di una mente malata ha il sopravvento anche contro il vile denaro.
Io sostengo, adesso e senza la paura di dire scemenze, che il Berlusca ha letteralmente regalato il club a gente come gli strozzini per farlo distruggere, secondo il pensiero "mainstream" che vede lui come unico e supremo presidente, e dopo di lui nessuno.
Ma i patti sono chiari: gli strozzini se lo prendono a gratis, ci ricavano quanto ci possono ricavare con manovre finanziarie losche (come mancia per il disturbo), ma devono alla fine distruggerlo, ridurlo ad una nullità. Tutti contenti, gli strozzini fanno da sicari (ben pagati per il disturbo) e il Berlusca rimane nel Gotha come unico presidente che ha innalzato il Milan al vertice del calcio mondiale prima della fine. Qualcuno dirà, ma no, idiozie, aspettano la questione stadio. E secondo voi un mafioso come Scarognoni, con le banche sioniste alle spalle, non riesce a fare fuori dei dementi come Salah e Moncazzi, per avviare un nuovo stadio ? Mah, ci credo poco.
Alla fine del giochino, il Milan sarà diventato la Pro Vercelli di Milano, e gli strozzini avranno raccattato una buona mancia a forza di svuotare il cadavere Milan di risorse e altri idioti di passaggio sullo stile Yonghong Li/Caddanale.
Rifletteteci e fatemi sapere. Io non riesco a difendere nessuna altra posizione che vede un club del genere venire distrutto in modo così sistematico, e non riesco a trovare grosse falle in questo ragionamento, visti i fatti.
Voglio dire, abbiamo visto che gli studiati di Harvarde hanno ridotto una squadra scudetto a una ciurma di cessi, perdendo decine e decine di milioni per mancati introiti, e continuano a rimanere lì. Da n-esimi in classifica, invece di rafforzare la squadra, abbiamo già cominciato a picconarla, ventilando cessioni dei (pochi) pezzi migliori. Sono mesi e mesi che dobbiamo scegliere l'allenatore, vedi se arriviamo a fine estate e poi ci prendiamo il solito inetto/bollito a buon mercato.
Ditemi una sola ragione, un solo fatto provato, che va contro questa ipotesi. Accetto critiche, grasse risate e offese, nessun problema.
Siamo in due a pensarla in questo modo.
Dopo i disastri fatti, anche nel Campionato nazionale dilettanti avrebbero esonerato i fautori del fallimento,noi invece li teniamo lì a continuare a fare danni,l'ultimo il grave ritardo nella scelta del Ds.
Sono abbastanza convinto che in tutto questo ci sia lo zampino del nano megalomane che ripeteva come un disco rotto di essere il presidente più vincente della storia.
Spero stia marcendo da Belzebù.