- Reaction score
- 19,584
Affidarsi alle botte di **** è la fine. Nella vita come nel calcio.Ovviamente serve come il pane un attaccante da 20-25 gol.
E' l' abc del calcio.
Ma prendere uno che te li garantisca, costa 70-100 milioni ( e secondo me anche a queste cifre sono pochi quelli che li garantiscono)
Bisognerebbe andare un po' più in basso, tipo qualche giocatore dal buon potenziale non ancora espresso, ma non penso la nostra società VOGLIA RISCHIARE di spenderne 40/50 per un possibile flop.
Mah, io voglio essere ottimista per carità, ma non sarà facile nemmeno il prossimo anno.
Ci vuole una botta di ****.
Per botta di **** intendo che ti ritrovi un Okafor che di colpo diventa un centravanti che segna quasi ogni partita (per capirci, non sto dicendo che Okafor li farà)
Pure se i nostri questo faranno...
Serve solo avere intuito, competenza e coraggio. Bisogna prendere un giocatore giovane e costruirlo nel tempo, come abbiamo fatto con Leao Tonali e gli altri (storia che diciamo cosi tante volte da aver stufato). Ovviamente non si scappa dal fatto che serva tempo e mettere in conto che all'inizio faccia parecchia fatica.
Pero mi pare che la politica della nuova dirigenza sia piuttosto diversa, dunque non ci rimane che la botta di **** si, tipo che prendi un terzino che per sbaglio si scopre essere una punta nel DNA e segna a palate.
D'altronde se prendiamo un giovane centravanti e facciamo come con CDK stiamo freschi...