Milan: Luiz Gustavo nome sempre valido per il centrocampo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 31 maggio 2017, tra i nomi seguiti per rinforzare il centrocampo del Milan ci sono quelli Biglia, Toisso e Luiz Gustavo (del brasiliano non se ne era parlato più, recentemente. NDR).

Reaction score
20
Io spero sempre in Badelj, per quanto può costare e per quanto può esserci utile come rimpiazzo/prima scelta sarebbe da prendere al volo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,044
Mi sono guardato il primo spareggio del Wolf solo per vedere lui ... infinitamente più forte dei nostri CC attuali , è un giocatore alla Kessiè per intenderci .

Non stiamo parlando di un Bernardo Silva per capirci ...

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Mi sono guardato il primo spareggio del Wolf solo per vedere lui ... infinitamente più forte dei nostri CC attuali , è un giocatore alla Kessiè per intenderci .

Non stiamo parlando di un Bernardo Silva per capirci ...

Lo prenderei solo come riserva, non come titolare.

Il Wolfsburg se sta lottando per la salvezza è anche perché diversi giocatori hanno avuto un calo di rendimento enorme, e tra questi c'è anche Luiz Gustavo.

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 31 maggio 2017, tra i nomi seguiti per rinforzare il centrocampo del Milan ci sono quelli Biglia, Toisso e Luiz Gustavo (del brasiliano non se ne era parlato più, recentemente. NDR).

Buon giocatore, con esperienza internazionale, ma quest'anno non ho mai visto un suo gol.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Sarebbe un buon colpo, ma credo ormai si siano dirottati verso biglia e tolisso

Moffus98

Member
Reaction score
34
Gustavo lo lascerei proprio stare, già abbiamo preso Biglia in quel ruolo, prendiamo Tolisso che ne vale veramente la pena anche a 40-45 milioni, e cosi facciamo un grandissimo centrocampo.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Per me potrebbe essere una buona alternativa anche come difensore, forse per quello parrebbe essere preferito a Badely.

Alto