Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Ludogorets: 22 febbraio 2018 ore 21:05. Tv in chiaro.
Partita noiosa,tanto che nell'ultimo quarto d'ora ho guardato la sfortunata Atalanta,ma con le riserve e questo risultato ci stava assolutamente. Aspettiamo il sorteggio di domani, intanto.
Male Kalinic e Silva insieme. Silva male in generale, Kalinic qualche tocco decente. Ma non segnano, ne tantomeno creano pericoli o danno idea di poter creare qualche grattacapo. Per 2 punte, pagate tantissimo non è concepibile. Qualitativamente le secondo linee non ci permettono di pensare di essere competitivi su tutte e 3 i fronti, ma il calcio è strano e non si sa mai. Montolivo con un pò di condizione fisica può essere un buon ricambio.
Migliori in campo Montolivo e Borini, Romagnoli ormai sembra aver fatto il salto di qualità, impressionante. Male Silva, male Cutrone in quel ruolo anche se ha fatto un assist importante, così così Locatelli.