Milan - Ludogorets: 22 febbraio 2018 ore 21:05. Tv in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Locatelli ogni giorno che passa è sempre più un incubo, oggi era anche partito bene poi signore pietà

Reaction score
3,716
Locatelli almeno qualcosa ha fatto vedere in qualche partita...Silva è veramente fermo al palo da quando è arrivato....

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
OSTRESUND 0-2 CONTRO ARSENAL :sticazzi: ribaltone?

Napoli già fuori se anche Arsenal asce già due concorrenti fuori

simone316

New member
Reaction score
1
Se intendi che Silva ha fatto della gran panchina fino a 3 settimane fa allora hai ragione..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
De Vrij con questo Romagnoli È un passo indietro.

Sì ma avresti 100 mln da investire più quelli che pigli da Donnarumma, ti rifai la squadra.
Io comunque non lo cederei a meno di offerte clamorose, cioè 90 mln e passa per Alessio e 70 per Donnarumma.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Sì ma avresti 100 mln da investire più quelli che pigli da Donnarumma, ti rifai la squadra.
Io comunque non lo cederei a meno di offerte clamorose, cioè 90 mln e passa per Alessio e 70 per Donnarumma.

Io squadra che vuole tornare grande non vendo nessun giovane forte per alcuna cifra.
Sappiamo che però purtroppo non funziona così, soprattutto in Italia.

Solo Donnarumma venderei tra i due, più che altro per via dello schifo che c'è dietro.

Reaction score
1,269
Mamma mia che partitaccia... ma quei pochi presenti sono stati pagati per andare, vero?
Altrimenti meriterebbero tutti un abbonamento gratuito.
L'ho vista a tratti, livello basso, potevamo fare meglio a livello di gioco ma forse sarebbe meglio per tutti se questo secondo tempo neanche si giocasse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto