Milan: Lucca per Loftus? La situazione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,757
Secondo me l'indicatore di furlani per avvallare l'operazione è il costo a bilancio di uno e dell'altro.
Se passando da loftus a lucca si risparmia lui dice si.
Loftus in questa squadra è importantissimo e incedibile.
Giocatore sottovalutato come Saele.

Sono strasicuro che lo pensi pure Allegri che lo fa giocare dappertutto.

Reaction score
41,414
Loftus in questa squadra è importantissimo e incedibile.
Giocatore sottovalutato come Saele.

Sono strasicuro che lo pensi pure Allegri che lo fa giocare dappertutto.
Ma loftus come giocatore secondo me non può non piacere : ha fisico , tecnica, tiro, inserimenti , gioco aereo.

Il problema è che ha le sue pause, i suoi ritmi, la sua andatura.

Se riuscisse a giocare in fascia, non come quinto ma come quarto , potremmo proporre forse qualcosa di diverso.
Hai visto come sposta palla, mette il fisico e va via?
Una potenza.

Reaction score
3,693
Come riportato da Sky, il Milan prenderà un attaccante a gennaio nel caso in cui dovesse uscire Gimenez. Tra gli addetti ai lavori si parla di uno scambio tra Lucca e Loftus (il Napoli ha bisogno di un centrocampista). Ma Lucca potrebbe diventare comunque, anche senza Loftus, un obiettivo dei rossoneri.

092501391-528bb785-d358-459a-8c89-af2c2d7e9790.jpg
No.
A parte che in questo momento a una tua rivale non dovresti cedere nemmeno Atekhame.
Ma a destra siamo contati, senza Fofana gioca Loftus e non ne abbiamo altri da mettere lì e ne ci saranno movimenti in entrata su quel versante.
E poi Lucca cosa può spostare?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,757
Ma loftus come giocatore secondo me non può non piacere : ha fisico , tecnica, tiro, inserimenti , gioco aereo.

Il problema è che ha le sue pause, i suoi ritmi, la sua andatura.

Se riuscisse a giocare in fascia, non come quinto ma come quarto , potremmo proporre forse qualcosa di diverso.
Hai visto come sposta palla, mette il fisico e va via?
Una potenza.
Io l'ho sempre visto come quinto... lo dico da qualche tempo ormai.
Adesso ci sta giocando e anche bene.
Quando giochiamo con lui largo a destra è una sorta di regista aggiunto.
Nel secondo tempo ieri è stato determinante: sul suo lato sono nate le azioni piu pericolose incluso il goal.

Come quinto il problema è la fase difensiva, per il resto è un esterno pericolosissimo perchè ha tecnica, visione di gioco e ti salta via facilmente in velocità.

In mezzo invece vedo che si perde, ha troppe pause, pure se mi sta piacendo pure li. Ieri ha giocato bene tutta la partita.

In ogni caso, un giocatore del genere, che si adatta a tutti i ruoli, è e deve essere incedibile.

Siamo appena passati dalla caxxata fatta con Saele per due anni di fila, ci mancherebbe ora fare lo stesso errore con Loftus.

Reaction score
6,916
Nel secondo tempo ieri è stato determinante: sul suo lato sono nate le azioni piu pericolose incluso il goal.

Come quinto il problema è la fase difensiva, per il resto è un esterno pericolosissimo perchè ha tecnica, visione di gioco e ti salta via facilmente in velocità.

In mezzo invece vedo che si perde, ha troppe pause, pure se mi sta piacendo pure li. Ieri ha giocato bene tutta la partita.

In ogni caso, un giocatore del genere, che si adatta a tutti i ruoli, è e deve essere incedibile.

Siamo appena passati dalla caxxata fatta con Saele per due anni di fila, ci mancherebbe ora fare lo stesso errore con Loftus.
Il problema di Loftus è la fragilità, si fa male troppo spesso e poi per recuperare ci mette tanto visto anche il fisico che ha, per il resto è un giocatore dominante in serie A, MAI MAI MAI darlo a Conte

Reaction score
41,414

Se la caxxata alleggerisce il bilancio furlani la fa a prescindere da ogni aspetto tecnico.

Negli anni ne ha combinate a dozzine.
Non te le ripeto perchè ti voglio bene.

Senza le cazzzate di furlani oggi avremmo un 11 che ammazzarebbe il campionato a febbraio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,757
Se la caxxata alleggerisce il bilancio furlani la fa a prescindere da ogni aspetto tecnico.

Negli anni ne ha combinate a dozzine.
Non te le ripeto perchè ti voglio bene.

Senza le cazzzate di furlani oggi avremmo un 11 che ammazzarebbe il campionato a febbraio.
Stavolta con la squadra in testa alla classifica penso che a gennaio terranno le mani ben legate, altrimenti sono degli imbexilli...

Penso che se potranno cederanno qualche giocatore piu marginale (dunque non Loftus, che è centralissimo nelle scelte di Allegri) per prendere qualcuno per lo piu in prestito. Non credo cambieranno piu di tanto a gennaio della rosa attuale.

Reaction score
41,414
Stavolta con la squadra in testa alla classifica penso che a gennaio terranno le mani ben legate, altrimenti sono degli imbexilli...

Penso che se potranno cederanno qualche giocatore piu marginale (dunque non Loftus, che è centralissimo nelle scelte di Allegri) per prendere qualcuno per lo piu in prestito. Non credo cambieranno piu di tanto a gennaio della rosa attuale.
Faranno valutazioni solo in ottica quarto posto, del resto se ne fregano.

Se vuoi ti anticipo pure il nostro mercato invernale : apre il 2 gennaio e chiude il 2 febbraio.
A fine gennaio i nostri staranno ancora vagliando prelibate occasioni.

Alto