Milan: Louis Vuitton smentisce ufficialmente

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Ultima modifica:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Arriva la smentita dal portavoce di Louis Vuitton, che ha rilasciato queste parole a Sportmediaset: "Nessun interesse per il Milan"

Solito gioco delle parti, se cerchi a ritroso trovi notizie simili di settembre e così via.
In poche parole è una conferma ma le tempistiche e gli accordi che possono avere li sanno loro, la conferma per me è il fatto che se ne parli e arrivi fissa la smentita.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,306
Solito gioco delle parti, se cerchi a ritroso trovi notizie simili di settembre e così via.
In poche parole è una conferma ma le tempistiche e gli accordi che possono avere li sanno loro, la conferma per me è il fatto che se ne parli e arrivi fissa la smentita.

Mi ricorda un pò la storia di Milinkovic e tante altre...
alla fine..tu pensa alla cosa più negativa che possa succedere, quella è la verità.

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Arriva la smentita dal portavoce di Louis Vuitton, che ha rilasciato queste parole a Sportmediaset: "Nessun interesse per il Milan".

Il giorno aveva questa mattina riportato un'indiscrezione della quale vedeva l'interess del gruppo Lvmh-Luois Vuitton per comprare il Milan. ( http://www.milanworld.net/milan-advisor-di-vuitton-gia-al-lavoro-idea-allegri-vt82267.html)

Manco quotata era la smentita, troppe smentite comunque, anche se non ci credo, che Eliott, vende subito nel 2020.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,784
Arriva la smentita dal portavoce di Louis Vuitton, che ha rilasciato queste parole a Sportmediaset: "Nessun interesse per il Milan".

Il giorno aveva questa mattina riportato un'indiscrezione della quale vedeva l'interess del gruppo Lvmh-Luois Vuitton per comprare il Milan. ( http://www.milanworld.net/milan-advisor-di-vuitton-gia-al-lavoro-idea-allegri-vt82267.html)

Interessante come le smentite più convincenti arrivino sempre da Vuitton, ma non da Elliott.

Poi non succede nulla, beninteso... non mi illudo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Per quale strano gioco della mente se esce una notizia bufala, ed il diretto interessato smentisce, dovrebbe essere strano o nascondere chissà quale segreto cosmico?
Sarebbe ben più strano se non smentisse, o no?

Chiaro che me lo auguro , come tutti qui dentro credo, ma vedere soldi dare cammello, per anni abbiamo letto solo chiacchere con smentite e controsmentite, fin'ora tutte esatte tra l'altro.

Reaction score
914
Per quale strano gioco della mente se esce una notizia bufala, ed il diretto interessato smentisce, dovrebbe essere strano o nascondere chissà quale segreto cosmico?
Sarebbe ben più strano se non smentisse, o no?

Chiaro che me lo auguro , come tutti qui dentro credo, ma vedere soldi dare cammello, per anni abbiamo letto solo chiacchere con smentite e controsmentite, fin'ora tutte esatte tra l'altro.

Peraltro credo sia anche quotato in borsa e quindi è costretto a smentire

Alto