Milan: Lopetegui pole. Motta, Conte e Abate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,118
Reaction score
2,401
Sono andato a vedermi la carriera di sto Lopetegui che non sapevo manco chi fosse: a parte la Coppa UEFA con il Siviglia nell'anno del COVID vinta grazie solamente a Lukaku (col Siviglia che negli anni precedenti ne aveva vinte 3 quindi era già abituata a vincere) ha racimolato, prima e dopo, solo esoneri su esoneri per finire al wolverhampton.
Spero seriamente che il suo nome sia uno scherzo...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,199
Reaction score
8,352
Lopetegui è una catzata, non ce lo vedo Ibra andare su questo nome. Poi probabile Abate che è un suo amicone.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,517
Reaction score
1,000
Concordo sulle due scelte, ma le invertirei per compatibilità di modulo, Sarri con le ali ha sempre fatto benissimo, Conte preferisce un altro tipo di gioco. Poi comunque mi andrebbe bene, entrambi sarebbero un upgrade gigantesco rispetto a Pioli, non abbiamo più idea della mediocrità dell'allenatore perché è 5 anni che è qua e sembra ineluttabile, è sopravvissuto a cambi di proprità, società, staff tecnico e giocatori. :asd:

T. Motta sarebbe comunque una scommessa, non mi basta una stagione rivelazione al Bologna come CV per arrivare al Milan, persino Pioli aveva un passato nettamente superiore prima di arrivare.
Se arriva Conte sono disposto pure a vendere tutti gli esterni tranne Okafor che può fare la seconda punta e forse Leao. E con i soldi compri i tasselli mancanti. Questa estate si vedranno le ambizioni della società. Conte e stop. Il resto è vivacchiare o ridimensionarsi
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,629
Reaction score
1,603
Io ritengo che il Milan abbia le idee chiare... i giornalisti no. Sono tre profili talmente diversi che non possono ritenersi alternativi. Implicano dei progetti totalmente differenti, non sono comparabili e non possono ritenersi in concorrenza fra loro.
Qual è il più probabile?
se dovessi pensare a cardinale, al suo modo di ragionare economicamente, dico il meno caro
 

Duncandg

New member
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Sarri non è un profilo da Milan, non ci sono i giocatori adatti e non lo vedo bene con gli attuali dirigenti nonostante a Napoli abbia sviluppato un buon calcio. Ultimamente è diventato un po’ troppo polemico e permaloso.

Lopetegui sarebbe una scommessa, probabilmente maggiore anche di Abate.

Capitolo Conte. Che sia un allenatore bravo e capace oltre che un gran motivatore non si discute. Ma c’è qualcosa che non mi convince, al Tottenham, con una proprietà ricca e ben disposta aveva iniziato una serie di polemiche con la società e con alcuni calciatori che non ho ben capito. Così come la decisione, per una persona energica come lui, di restare fermo. Forse non ha ancora superato la sua operazione e la morte di Ventrone.
E’ da valutare bene.
Tanto che per me il profilo migliore in questo momento è quello di Motta del Bologna,su cui sembra in vantaggio la Juve
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,199
Reaction score
8,352
Sarri non è un profilo da Milan, non ci sono i giocatori adatti e non lo vedo bene con gli attuali dirigenti nonostante a Napoli abbia sviluppato un buon calcio. Ultimamente è diventato un po’ troppo polemico e permaloso.

Lopetegui sarebbe una scommessa, probabilmente maggiore anche di Abate.

Capitolo Conte. Che sia un allenatore bravo e capace oltre che un gran motivatore non si discute. Ma c’è qualcosa che non mi convince, al Tottenham, con una proprietà ricca e ben disposta aveva iniziato una serie di polemiche con la società e con alcuni calciatori che non ho ben capito. Così come la decisione, per una persona energica come lui, di restare fermo. Forse non ha ancora superato la sua operazione e la morte di Ventrone.
E’ da valutare bene.
Tanto che per me il profilo migliore in questo momento è quello di Motta del Bologna,su cui sembra in vantaggio la Juve
Lopetegui utilizza il centrocampo? Chiedo perché non lo conosco
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,277
Reaction score
11,833
Mediaset: Pioli non rischia l'esonero prima del derby ma è un uomo solo. Non era presente nessun dirigente oggi a Milanello. Nell'immediato non ci sono ribaltoni. Lopetegui è il nome forte per il futuro ma attenzione anche a Thiago Motta. Conte: il Napoli fa sul serio, ha offerto un triennale, ma lui aspetterebbe il Milan. L'offerta rossonera però non è mai arrivata.

Se il Milan subisse una batosta nel derby, Pioli rischierebbe seriamente l'esonero immediato. Pronto Abate come traghettatore fino a giugno per non rischiare di perdere il secondo posto.
I nomi esotici al Milan non hanno mai funzionato, questo Lopetegui farebbe la fine di un Tabarez o un Terim. Se vogliono dare una parvenza di progetto prendessero Conte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>