Milan: Loftus via, per Gila. Si tratta.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,596
Reaction score
2,614
È stato tesserato dal Chelsea dal 2014 e ha solo 90 presenze , nel Milan sono circa una sessantina, diciamo che non garantisce una continuità di rendimento e presenze , possiamo farne a meno, credo poi che se lo vendono troveranno sicuramente un sostituto ( sconosciuto a basso costo) e cmq Jashari deve ancora entrare stabilmente nelle rotazioni.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
8,740
Reaction score
5,984
La Lazio punta con decisione Loftus-Cheek per aggiungere esperienza al centrocampo, facendo leva sul legame tra il giocatore e Maurizio Sarri. Il Milan ha aperto alla trattativa, ma ha posto una condizione chiara: l'inserimento nell'affare del difensore Mario Gila, profilo seguito da tempo anche dall'Inter, che diventerebbe la contropartita ideale per rinforzare la retroguardia di Allegri. Lo riporta calciomercato.com

liverpool-fc-v-ac-milan-pre-season-friendly-38.jpg
Alla fine cederemo Loftus alla Lazio senza prendere Gila, al difensore ci penserà Moncada reinvestendo il 50%, film già visto.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6,049
Reaction score
2,899
Da fare subito.
Loftus potenzialmente è sempre stato un calciatore devastante, ma a un certo punto guardiamo in faccia alla realtà. Salta sempre almeno un paio di mesi a stagione, se va proprio tutto bene. Non è mai cresciuto, ed è rimasto un incompiuto. Inoltre, difende poco e quando è ora di tirare fuori le balle si nasconde.

Gila invece è un difensore completo, fra i più completi della Serie A, e a differenza dell'inglese ha garra, personalità... insomma, verrebbe a fare la differenza rispetto a quelli che già abbiamo.

Scambio che se avvallato da loro è tanta roba.
 
Alto