Milan: Loftus titolare e Abraham davanti. Formazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non avrei mai un giusto equilibrio quando invece che correre in 10 corri in 9.

La Juve corrono tutti è tutti si fanno la corsa in più se necessario per il compagno da noi non succede.
è successo nel Derby e si è vista infatti la differenza di prestazione. Purtroppo prima che tattico il problema di questa squadra è mentale e di determinazione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,045
Facciamo una fatica cane ad avere equilibrio.
La juve gioca con 3 punte e 2 mezze ali tecniche e non ha preso, sino ad ora, nemmeno un gol.
Mancano in fase realizzativa ma dietro sono compatti.
Mica vero... mica giocano come dici tu.
Col Napoli hanno giocato con McKennie Locatelli e Koopmeiners, a me sembrano tre giocatori molto difensivi. In queste partite che ho visto la Juve ha giocato molto bloccata. I terzini spingono poco o nulla, inserimenti pochini, lo stesso Yildiz è un giocatore posizionale che ama la palla sui piedi (bravissimo), non hanno giocatori da strappo ne da uno contro uno.
Finora Motta non mi sta impressionando, anche se è un ottimo allenatore che mi piace.

Per capirci, una prestazione come la nostra nel derby finora non l'hanno fatta, neanche lontanamente.
Infatti hanno un solo punto piu di noi, pure se noi siamo nel ciclone di polemiche mentre loro pare vada tutto bene.

Reaction score
9,450
è successo nel Derby e si è vista infatti la differenza di prestazione. Purtroppo prima che tattico il problema di questa squadra è mentale e di determinazione.
Ci sta quello che dici, però in una squadra in cui tutti corrono per tutti Abraham che deve lasciare la posizione di centravanti per andare a coprire dove dovrebbe coprire qualcun altro capisci che dopo un po' diventa fastidiosa la cosa.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Mica vero... mica giocano come dici tu.
Col Napoli hanno giocato con McKennie Locatelli e Koopmeiners, a me sembrano tre giocatori molto difensivi. In queste partite che ho visto la Juve ha giocato molto bloccata. I terzini spingono poco o nulla, inserimenti pochini, lo stesso Yildiz è un giocatore posizionale che ama la palla sui piedi (bravissimo), non hanno giocatori da strappo ne da uno contro uno.
Finora Motta non mi sta impressionando, anche se è un ottimo allenatore che mi piace.

Per capirci, una prestazione come la nostra nel derby finora non l'hanno fatta, neanche lontanamente.
Infatti hanno un solo punto piu di noi, pure se noi siamo nel ciclone di polemiche mentre loro pare vada tutto bene.
Ma Gonzalez e Conceicao non erano esterni bravi a saltare l'uomo? Il secondo è infortunato, ok, ma se così non fosse non sarebbero messi bene in attacco.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,045
Ma Gonzalez e Conceicao non erano esterni bravi a saltare l'uomo? Il secondo è infortunato, ok, ma se così non fosse non sarebbero messi bene in attacco.
Conceicao finora non ha praticamente giocato, Gonzalez un paio di partite. Loro due saltano l'uomo si, soprattutto il portoghese.

In attacco benissimo non sono messi, non segnano da tre partite in campionato. Magari è solo un problema temporaneo, ma io finora la Juve l'ho vista parecchio bloccata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,166
La probabile formazione anti Lecce con Morata che come ampiamente riferito dovrebbe andare in panchina:

Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Leao; Loftus-Cheek, Abraham.
.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Questo è il problema principale di questo 442.

Vedrete che con Loftus avremo piu difficoltà. Io resto dell'idea che in assenza di Morata ci dovrebbe giocare Leao davanti, insieme a Abraham, con Chukwueze o Okafor o al limite pure Loftus in fascia.
oggi per me doveva giocare Pulisic al centro e Chuku a destra,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto