Milan, Loftus-Cheek in standby. La Lazio tenta il sorpasso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
2,321
Reaction score
1,583
Mi ricordo i:

Uno migliore di Allegri lo si trova: Inzaghi F.
Uno migliore di MIhailovic, lo si trova. Brocchi
Uno migliore di Montella lo si trova: Gattuso
Uno migliore di Gattuso lo si trova: Giampaolo.

Poi Pioli è arrivato, ha vinto lo scudetto abbiamo festeggiato. Sto giro è andato male ma anche per colpa del mercato, soprattutto per colpa del mercato. Perché se a Pioli davi un attaccante da 20 goal secondo ti faceva in ciabatte. Poi se in attacco abbiamo avuto i buon Giroud, un Ibra rotto e un Origi che puzzava di flop. Non credere che i TOP allenatori con solo Giroud come attaccante e con il miglior marcatore di rosa un ESTERNO SINISTRO con 15 goal questo ti vinceva lo scudo.

Non è che se era allenato da Conte, Diaz diventava Kakà e Origi faceva 30 goal... se hai la rosa da quinto posto poi quinto posto fai. Magari Klop ti faceva quarto perché no sbagliava delle partite ma non è che ti faceva 20 punti in più di PIoli tanto da vincere lo scudetto o fare secondo in ciabatte.
A parte il fatto che ad esempio li Liverpool è ANNI che il suo miglior marcatore è l’esterno destro e il centravanti 20 gol non li fa…. Ma tolto questo non credo che con Conte tutti sarebbero diventati fenomeni ( anche se conte ha vinto uno scudetto con matri e vucinic davanti) ma di sicuro le partite cannate da pioli contro le piccole gente come De Zerbi, Thiago Motta, Italiano e , appunto, Conte non le avrebbero cannate e saremmo arrivati quarti comodi comodi… se in più ci metti che non ha sfruttato i nuovi acquisti, beh per me non è un allenatore da Milan, dopo mettila come vuoi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto