Milan: l'offerta per Konè. No Zaccagni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
amo questi profili potenti. anche se non lo conosco quindi non posso essere felice prima di vederlo giocare.

occhio solo a non diventare la nazionale africana perchè serve anche cervello a giocare a calcio e qualche italiano. però va bene dai.

Massimo77

Junior Member
Reaction score
16
A me sembra un po innamorato del pallone, spero di sbagliarmi, certo piuttosto che Krunic va bene, mi piace di più Simakan come prospetto. Mi fido comunque dei nostri, se lo prendono deve valere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,623
Ma kone' gioca in serie b?
Speriamo sia pronto.
Sì gioca nel Tolosa, la serie B francese. E' un giocatore anche forte fisicamente, certo deve crescere ancora da tutti i punti di vista ma il potenziale è davvero alto. Anche Antiste ha un alto potenziale. Diciamo che non avendo le possibilità economiche di andarti a prendere Pogba o Marcos Llorente, prendi Koné. Come pure non potendo prendere Nicolas Gonzalez dello Stoccarda, prendi Antiste. Sono scelte dettate dalla disponibilità economica purtroppo.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,094
Forse il Milan si sta preparando alla cessione di qualche big,l'acquisto di kone e Simakar lo farebbe intuire

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Sì gioca nel Tolosa, la serie B francese. E' un giocatore anche forte fisicamente, certo deve crescere ancora da tutti i punti di vista ma il potenziale è davvero alto. Anche Antiste ha un alto potenziale. Diciamo che non avendo le possibilità economiche di andarti a prendere Pogba o Marcos Llorente, prendi Koné. Come pure non potendo prendere Nicolas Gonzalez dello Stoccarda, prendi Antiste. Sono scelte dettate dalla disponibilità economica purtroppo.

Ne riparliamo tra 6 mesi, questa “ disponibilità economica “ sarà la nostra salvezza mentre la altre squadre si dissangueranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto