Milan: l'offerta a Donnarumma e il piano B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,467
Corriere della Sera: offerta molto importante, sopra le aspettative recapitata a Donnarumma. Il portiere rossonero dovrebbe decidere nel giro di una settimana. Il Milan è speranzoso che Donnarumma accetti la proposta ma non può aspettare a lungo. Il piano B: in caso di non rinnovo, cessione durante l'estate oppure un anno in tribuna. I rossoneri, ovviamente, prenderebbero un nuovo portiere.

Secondo Premium, il Milan attende la risposta di Donnarumma entro lunedì.

Di Marzio: "Il Milan è rimasto sorpreso dalla risposta di Donnarumma, considerata l'importanza dell'offerta si aspettava un si immediato"

---------

Secondo Di Marzio, invece, il Milan ha offerto 4-4,5 milioni di euro a stagione. Raiola ha chiesto anche l'inserimento di una clausola, il Milan per ora non ha risposto riguardo questo argomento. Ma potrebbe essere di 100 milioni.

Secondo SportItalia (che per prima ha parlato del viaggio top secret di Mirabelli a Montecarlo) il Milan ha offerto 4,7 mln di euro più bonus, offerta praticamente uguale a quella richiesta da Raiola (5 mln). Si aspetta la risposta entro una settimana.

.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,108
Ma infatti, a meno che courtois o de gea vada al real, tutti i grandi club sono coperti nel ruolo.
Secondo me l'unica società realmente interessata a donnarumma e' la Juventus, ma a 0 e solo dopo il ritiro di Buffon

Beh se fossi nel Barcellona più di qualche domanda su Ter Stegen me la farei e lo stesso vale per il Real con Navas, se non arrivano a De Gea. Il City ormai ha preso Ederson, lo United dipende appunto da come va a finire con De Gea. Anch'io però penso che dietro ci sia la Juve e per questo farei di tutto per venderlo a chiunque tranne che a loro. Certo che però è una situazione assurda: tutti i portieri delle grandi, tranne Ter Stegen e Navas, sono nettamente superiori a Donnarumma e questo vuole uno stipendio maggiore di Buffon...roba da pazzi.

Reaction score
1,423
Beh se fossi nel Barcellona più di qualche domanda su Ter Stegen me la farei e lo stesso vale per il Real con Navas, se non arrivano a De Gea. Il City ormai ha preso Ederson, lo United dipende appunto da come va a finire con De Gea. Anch'io però penso che dietro ci sia la Juve e per questo farei di tutto per venderlo a chiunque tranne che a loro. Certo che però è una situazione assurda: tutti i portieri delle grandi, tranne Ter Stegen e Navas, sono nettamente superiori a Donnarumma e questo vuole uno stipendio maggiore di Buffon...roba da pazzi.

In tutta onestà' Navas, dopo alcune critiche, si è' ripreso nel corso della stagione.
Il real vorrebbe de gea per continuare sulla scia di casillas. In genere le due spagnole non investono tanto in portieri ma in giocatori d'attacco.
Comunque d'accordissimo sulle considerazioni che hai fatto sulla superiorità dei portieri big e il fatto che queste richieste di ingaggio siano spropositate.

mark

Member
Reaction score
283
Corriere della Sera: offerta molto importante, sopra le aspettative recapitata a Donnarumma. Il portiere rossonero dovrebbe decidere nel giro di una settimana. Il Milan è speranzoso che Donnarumma accetti la proposta ma non può aspettare a lungo. Il piano B: in caso di non rinnovo, cessione durante l'estate oppure un anno in tribuna. I rossoneri, ovviamente, prenderebbero un nuovo portiere.

Secondo Premium, il Milan attende la risposta di Donnarumma entro lunedì.

Di Marzio: "Il Milan è rimasto sorpreso dalla risposta di Donnarumma, considerata l'importanza dell'offerta si aspettava un si immediato"

---------

Secondo Di Marzio, invece, il Milan ha offerto 4-4,5 milioni di euro a stagione. Raiola ha chiesto anche l'inserimento di una clausola, il Milan per ora non ha risposto riguardo questo argomento. Ma potrebbe essere di 100 milioni.

Secondo SportItalia (che per prima ha parlato del viaggio top secret di Mirabelli a Montecarlo) il Milan ha offerto 4,7 mln di euro più bonus, offerta praticamente uguale a quella richiesta da Raiola (5 mln). Si aspetta la risposta entro una settimana.

Brutto ingrato e bambino viziato che non sei altro!! Se fosse per me ti venderei subito, piuttosto gioco con storari in porta!!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,341
Intanto ha postato questo appena rientrato a Milano da Montecarlo.
Di nuovo.

Lo hanno fatto vedere a Sky. Sull'account non lo trovo quindi mi sa che l'ha rimosso.

donnarumma.png

Reaction score
333
Ribadisco quanto ho detto qualche giorno fa. Come uomo vale meno di Antonio Cassano.

Reaction score
21
Io aspetto sempre le ufficialità e tendo a considerare quasi tutto il resto voci se non invenzioni; fino ad ora ho sempre aspettato a giudicare Donnarumma e continuerò visto che non si può essere certi delle notizie che escono. Ma se fosse vero che non ha subito detto sì ad un'offerta del genere (dopo che, sicuramente, si va avanti da mesi con offerte al rialzo) e si è preso una settimana di tempo, se la società può permetterselo, spero lo aspetti un anno di tribuna. Ho pensato, e continuo a farlo, che 3,5 milioni siano PIU' che adeguati e che i soldi non li mettiamo noi ma c'è un limite non economico che riguarda la dignità, il rispetto, la decenza e che non dev'essere sorpassato per nessuna ragione al mondo; è una questione di principio e di modi, non di palate di soldi Se non è convinto dopo quasi 5 milioni netti, un sicuro ruolo di spicco e manca di riconoscenza al Milan non può passarla liscia perchè o sei in malafede o sei senza spina dorsale, in ostaggio di un analfabeta che ti ha in pugno come una marionetta: in entrambi i casi non puoi far parte del Milan e tanti saluti. Spero che alla fine rimanga e che subito dopo faccia chiarezza sulla vicenda spiegando i motivi di tanta attesa e tanta incertezza, dimostrando oltre ogni ragionevole dubbio che lui voleva rimanere da mesi e che i motivi sono stati altri da quelli scritti sui giornali e sul forum perchè il silenzio è assenso, e in questo caso sarebbe grave viste le notizie che circolano; i rapporti con tifosi e società sarebbero compromessi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto