Milan: Locatelli vuole andare via a titolo definitivo.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,526
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 5 luglio 2018, Manuel Locatelli preferirebbe lasciare il Milan al titolo definitivo. Non vuole partire in prestito. Il club rossonero si cautelerebbe inserendo una recompra. Sassuolo destinazione preferita, ma ci sono anche Frosinone, Parma e Cagliari.

Dico solo che Mandragora è stato venduto a 20 milioni con opzione di riacquisto.

Reaction score
144
posa il fiasco

Premetto che mi sono innamorato dopo il gol alla Juve, ma anche se poi non ha dimostrato più nulla ha un ottima tecnica, ed è pure vero che ogni volta che è entrato in campo si è limitato a svolgere il compitino senza più spiccare se non in rarissime occasioni ma il ruolo del centrale di centrocampo è uno di quelli dove serve più esperienza in campo e nonostante abbia 20 anni IO lo vedo bene in mezzo al campo anche se ha ovviamente bisogno di esperienza.
Un profilo come Locatelli è obbligatoriamente da mandare in prestito, lo si può sempre vendere tra 3-4 anni se non sboccia ma se ti torna indietro un'altro boomerang alla cristante poi c'è meno da ridere. Perchè se il prossimo anno al sassuolo gioca 30 partite e fa 4 gol il suo valore già è raddoppiato (da 10 a 20-25 milioni)

Reaction score
618
Secondo me al momento è un giocatore da bassa classifica di serie A e penso che abbia dei grandi limiti non solo Tecnici ma anche mentali. Diciamo ceh ora come ora se gli va bene diventa un Donadel. Poi non si sa mai, quindi almeno la compra la inserirei.

Reaction score
574
Semplicemente sa che in prestito non giocherebbe neanche nel Frosinone e ha ragione, non vuole buttare la sua carriera facendo panca anche in provincia e essere acquistato a titolo definitivo sarebbe un obbligo per l'acquirente a puntare su di lui, basta mettere una recompra che sarebbe un premio di valorizzazione e sono tutti felici, maggiormente il Milan che avrebbe una plusvalenza subito e un giocatore ritrovato tra due anni

Reaction score
574
Premetto che mi sono innamorato dopo il gol alla Juve, ma anche se poi non ha dimostrato più nulla ha un ottima tecnica, ed è pure vero che ogni volta che è entrato in campo si è limitato a svolgere il compitino senza più spiccare se non in rarissime occasioni ma il ruolo del centrale di centrocampo è uno di quelli dove serve più esperienza in campo e nonostante abbia 20 anni IO lo vedo bene in mezzo al campo anche se ha ovviamente bisogno di esperienza.
Un profilo come Locatelli è obbligatoriamente da mandare in prestito, lo si può sempre vendere tra 3-4 anni se non sboccia ma se ti torna indietro un'altro boomerang alla cristante poi c'è meno da ridere. Perchè se il prossimo anno al sassuolo gioca 30 partite e fa 4 gol il suo valore già è raddoppiato (da 10 a 20-25 milioni)

È obbligatoriamente da cedere con la recompra se si vuole dare un futuro al giocatore e avere un possibile titolare tra qualche anno, col prestito non gioca

Reaction score
144
È obbligatoriamente da cedere con la recompra se si vuole dare un futuro al giocatore e avere un possibile titolare tra qualche anno, col prestito non gioca

Sono d'accordo con te, il mio discorso era di mandarlo a crescere. Il mio modesto parere è che possa dire la sua in serie A e il suo valore possa crescere

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 5 luglio 2018, Manuel Locatelli preferirebbe lasciare il Milan al titolo definitivo. Non vuole partire in prestito. Il club rossonero si cautelerebbe inserendo una recompra. Sassuolo destinazione preferita, ma ci sono anche Frosinone, Parma e Cagliari.

Sono combattuto. Il ragazzo è in involuzione, per lo meno questa stagione è stata così. Un altro, viste le difficoltà iniziali di Biglia avrebbe fatto il diavolo a quattro per soffiargli il posto, lui invece si è fatto scavalcare nelle gerarchie da Montolivo.

Però d'altro canto, ha qualità. Se verrà ceduto cerchiamo per lo meno di non venderlo come abbiamo fatto in passato per una cassa di banane.

Alto