Milan: Locatelli e Calabria verso un anno di prestito.

Reaction score
2,605
Pure qui sono scettico..
Locatelli lo manderei via in prestito, pero non alla Spal ma in una squadra già collaudata per la serie A
invece Calabria lo terrei...
il Mister lo teneva in seria considerazione quest'anno,per sua sfortuna era quasi sempre infortunato.

poi dobbiamo badare pure ai giocatori del vivaio in rosa..
se non sbaglio siamo con: Donnarumma,Plizzari,Calabria,Antonelli,Locatelli
quanti ce ne vogliono in rosa ?

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Pure qui sono scettico..
Locatelli lo manderei via in prestito, pero non alla Spal ma in una squadra già collaudata per la serie A
il Mister lo teneva in seria considerazione quest'anno,per sua sfortuna era quasi sempre infortunato.

Infatti, al solito articolo scritto da incompetenti, senza tener minimamente conto delle regole sulle rose,

se si da per scontata la partenza di De Sciglio e Niang che dovrebbero rientrare fra i formati nel vivaio,

Antonelli non ha mai giocato, difficile che resti,

credo che la conferma almeno di Locatelli sia probabile, anche perchè non avrebbe senso promuovere giocatori dalla primavera con ancora meno esperienza.

Credo più ai prestiti di Zanellato e Cutrone per fare esperienza.

Reaction score
2,605
Su Zanellato ho sentito che inizierà in prima squadra
e se convincerà Montella farà parte integrante della rosa... parole del suo agente

Per me molto meglio lui che Locatelli... si vede il Talento !
e il capitano della primavera, ce ne ha di + rispetto a Manuel.
Ovviamente anche Locatelli è un talento, non fai certi goal se non hai personalità e piedi buoni.
però a mio modo di vedere merita Niccolò dei minuti in campo...

Locatelli lo darei in prestito in una squadra con della esperienza in A
tipo Udinese- Chievo - Samp ecc..

Reaction score
1
Pure qui sono scettico..

4

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, che analizza la situazione del Milan, passato dal possibile ItalMilan della vecchia proprietà ad acquisti stranieri di quella attuale, due tra i pilastri del progetto giovani Berlusconi, Locatelli e Calabria, al termine della stagione molto probabilmente partiranno in prestito per un anno.

Sarebbe assurdo mandare via questi due ragazzi con circa 60 partite ufficiali per la prossima stagione, in più credo che altri ragazzi come Zanellatto e Cutrone possono avere spazio.. ricordiamo che abbiamo troppa gente di cristallo Antonelli, Abate, Montolivo lo stesso Kuckà.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Dipende molto da chi arriva (per Locatelli) e dalle condizioni di Abate (per Calabria). È presto adesso per dire se sia giusto o meno che restino o che vadano a fare esperienza fuori. Stiamo a vedere e poi si deciderà, nel caso sicuramente non mancheranno le pretendenti.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, che analizza la situazione del Milan, passato dal possibile ItalMilan della vecchia proprietà ad acquisti stranieri di quella attuale, due tra i pilastri del progetto giovani Berlusconi, Locatelli e Calabria, al termine della stagione molto probabilmente partiranno in prestito per un anno.

Bene entrambi hanno bisogno di giocare, io li vedrei bene con Gasperini.

Alto