Milan: lo Spartak a Milano per Luiz Adriano. Ma...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Vada anche a zero. E' stato gestito male ed ora ci ritroviamo in casa un peso morto.

Ma anche no direi, in Cina lo venderemmo almeno a 12.... Allo Spartak massimo a 8 non di più purtroppo ma meglio che niente....

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
L'importante è che se ne va via. Scarso come pochi. Non superiore ad un Balotelli qualsiasi.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Era un buon attaccante. Lo hanno fatto giocare seconda punta o esterno per far spazio a Bacca. Dopodiché la sua gestione con la mancata cessione in Cina lo hanno reso un fantasma, un ricordo, una presenza forse reale, forse apparente. Per il bene della sua carriera deve andare assolutamente via.

Reaction score
3,706
faccio un paio di considerazioni su Adriano

1)sento spesso dire di sta cosa che è stato gestito male ecc....ho capito ma è un professionista o no? guadagna milioni,se non si è trovato con i cinesi non è mica colpa del milan....

2)secondo me è un giocatore abbastanza mediocre e il discorso cessione saltata c'entra il giusto

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Mah a questo punto se va via Bacca io Mandriano lo terrei, come riserva ci sta.

Ci sta?! Ma dove? Non vedi che non c'è più con la testa? E' scollegato dalla squadra, fuori forma, demotivato. Questo è stato gestito malissimo 12 mesi a questa parte e queste sono le conseguenze. Non puoi pretendere di mettere uno sul mercato, metterlo ai margini della rosa e sperare che nei dieci minuti che gioca al mese sia carico, suvvia.

Va ceduto, anche regalato. Al Milan non ha più nulla da dare, serve gente motivata, presente con la testa.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75

1)sento spesso dire di sta cosa che è stato gestito male ecc....ho capito ma è un professionista o no? guadagna milioni,se non si è trovato con i cinesi non è mica colpa del milan....

2)secondo me è un giocatore abbastanza mediocre e il discorso cessione saltata c'entra il giusto
Io invece vorrei capire perchè è stato gestito male...è stato ceduto ma poi lui non ha trovato l'accordo con la nuova squadra...ed in tutto questo quale sarebbe la colpa del Milan?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070

1. Io non capirò mai perchè per la gente un calciatore visto che prende tanti soldi debba essere un robottino senza sentimenti. La testa nel calcio è determinante, è quella che fa girare tutto, è chiaro che per me com'è stato gestito (male) non possa esserci con la zucca. Ho visto gente giocare di melma in certe situazioni, poi vanno in un ambiente dove sono importanti e motivati e si trasformano.

2. Concordo, è un giocatore mediocre, ma se non altro appena arrivato nei primi sei mesi si era dimostrato utile, che fosse dall'inizio o gara in corso, anche con qualche gol pesante. Ora è totalmente inutile. Almeno su questo punto me ne darai atto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Io invece vorrei capire perchè è stato gestito male...è stato ceduto ma poi lui non ha trovato l'accordo con la nuova squadra...ed in tutto questo quale sarebbe la colpa del Milan?

In tutto ciò nulla. Però poi qualcuno deve spiegare perchè da quel rifiuto è stato messo ai margini del progetto, perchè per mesi sia sparito per riapparire una volta al mese con qualche spezzone di gara. Per mesi non ha giocato perchè lo stavano offrendo a tutta la Cina, cavolo se salta la trattativa riportalo nel progetto come prima, non lasciarlo in soffitta fermo perchè non si faccia male, dai su.

Alto