Repressi e frustrati i fiorentini. Il loro capitano che viene da noi a parametro 0 e la champions che gli sfuma negli ultimi minuti quando credono di essere lo squadrone con il gioco piu' bello del mondo. Che goduria se Ljajic venisse da noi e segna contro di loro. Mi dispiace che questo e' il topic di ljajic e non della fiorentina, perche' in quel caso potrei dire apertamente cosa penso di loro e di come tifero' contro anche quando giocano con inter e juve. Scudetto all'inter e fiorentina in B? Ci metto la firma!
Scusate l' ot.
Tornado a ljajic, mi dispiace che la situazione sia degenerata cosi' perche' io credo sia esattamente il tipo di giocatore che ci seve
Scusate l' ot.
Tornado a ljajic, mi dispiace che la situazione sia degenerata cosi' perche' io credo sia esattamente il tipo di giocatore che ci seve
se vi foste svegliati prima senza fare teatrini il milan manco si sarebbe interessato, poi inopportuna perchè? ah capisco c'è un orario e un giorno per presentare le offerte
detto questo e chiaro che non hanno la certezza che vuole restare come dicono altrimenti se ne sarebbero fregati altamente di quello che fa il milan,che ridicoli che sono li ho sempre odiati