Milan Ljajic: pronta offerta da 10 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,969
Non possiamo lamentarci per mancanza di onestà,ma per questa situazione oggettivamente ridicola possiamo eccome.
Non sta né in cielo né in terra quello a cui stiamo assistendo.

Assolutamente. Per quanto mi riguarda, però, ho sempre criticato la manca di onesta. Ora sono onesti e sinceri. Quindi è subentrata la rassegnazione (o quasi). Poi, nella storia del calcio è pieno di casi di squadre top top che sono diventate zero. Noi siamo i primi nè gli ultimi.

E se al raduno i "tifosi" intonano il coro "Siamo venuti fin qua per vedere segnare Kakà" (uno che ha smesso di giocare al calcio 4 anni fa) significa che forse non c'è via di scampo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,969
ma quali colpe!!!il problema è solo uno..abbiamo un presidente che se ne strasbatte e ha deciso di non mollare piu una lira..punto

Ripeto: se si hanno tifosi che al raduno intonano "Siamo venuti fin qua per vedere segnare Kakà"....

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Ripeto: se si hanno tifosi che al raduno intonano "Siamo venuti fin qua per vedere segnare Kakà"....

ma quelli erano 4 pensionati..li ho visti io!
che cosa dovrebbero fare i tifosi???contestare??in che modo??che cosa porterebbe di pratico una contestazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto