Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Onestamente ero sicuro che avremmo vinto.. ho pensato che non possiamo fare come l'inda di qualche anno fa che perde contro il Barcellona B e non supera i gironi..
Io comunque avrei azzardato Messias in attacco al posto di Ibra dall'inizio, almeno c'avevamo un che correva un minimo. E' imbarazzante giocare con Ibra dall'inizio
Comunque vorrei far notare una cosa: Ci stiamo giocando la qualificazione e al 65' non abbiamo nemmeno un ammonito. Un po piu di grinta forse si poteva mettere per togliere la voglia al Liverpool
Comunque vorrei far notare una cosa: Ci stiamo giocando la qualificazione e al 65' non abbiamo nemmeno un ammonito. Un po piu di grinta forse si poteva mettere per togliere la voglia al Liverpool
La cosa che mi lascia perplesso è che pure dopo il vantaggio sono rimasti molli, se anche prima non ci credevi, dopo il vantaggio almeno un minimo di scossa mentale. Invece na sega proprio