Milan - Liverpool. 7 dicembre 2021 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Dai le abbiamo prese da Randy Morton e Venus Williams... Va bene tutto, ma essere presi a schiaffi da una marea di riserve che hanno surclassato i nostri non me lo aspettavo.
Questo si può spiegare solo con il fatto che nel calcio entrano in gioco, prepotentemente, altri fattori oltre la forza oggettiva dei giocatori.
Perché tale Tyler Morton neanche lo trovavo nella rosa del Liverpool...e il motivo è che figura nel Liverpool U23, in premier league 2. Valore 300 mila euro.
Io penso che Bennacer, Tonali, Kessie, Bakayoko non siano da meno rispetto al ragazzino inglese

Credo che una volta preso il primo gol sia scattato qualcosa di negativo nella testa dei giocatori.
Theo Hernandez in stato confusionale

Reaction score
4,057
Giocarsi la qualificazione con Krunic, un nonno in attacco e l'ectoplasma Diaz è improbabile. Se poi anche tutti gli altri si mettono a fare errori drammatici, diventa impossibile.

Con Leao a sinistra e Rebic in attacco forse qualche speranza in più si poteva avere.

A gennaio serve un difensore centrale e un mediano, come minimo. Mentre in estate serve fare grossi investimenti in attacco e sulla trequarti, sempre che si voglia competere in Champions.
E' da due anni che si dice. Ma questa estate si è perso chalanoglu senza sostituirlo e si è preso Messias in prestito a 1 milione.
Serve qualità, qualità, qualità, qualità. Il liverpool ha origi come TERZA scelta in attacco, dopo Firmino e dopo Djota. Non dico questo livello qui, ma almeno un giocatore sano under 30 di medio/alto livello dai.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Questo si può spiegare solo con il fatto che nel calcio entrano in gioco, prepotentemente, altri fattori oltre la forza oggettiva dei giocatori.
Perché tale Tyler Morton neanche lo trovavo nella rosa del Liverpool...e il motivo è che figura nel Liverpool U23, in premier league 2. Valore 300 mila euro.
Io penso che Bennacer, Tonali, Kessie, Bakayoko non siano da meno rispetto al ragazzino inglese

Credo che una volta preso il primo gol sia scattato qualcosa di negativo nella testa dei giocatori.
Theo Hernandez in stato confusionale
A livello qualitativo siamo troppo deficitari. Kessiè, Krunic tecnicamente non sono giocatori di caratura europea.. Ibra ormai non ne ha più, Messias a questi palcoscenici è tutt'altro che abituato. Capisco gli infortuni, ma bisognerà fare qualcosa a livello qualitativo in fase di campagna acquisti. Stasera abbiamo fatto una figuraccia.

Reaction score
2,748
Diaz oggi orribile.
Voleva passare attraverso i corpi avversari?
E' un giocatore di grande tecnica, capace di giocate singole spettacolari, ma quando dico che a certi livelli è un giocatorino non è per cattiveria. Fa già pochissime giocate decisive nel campionato italiano, se poi affronta le inglesi fisicamente scompare letteralmente, e a me è parso anche molto molto timido. Io spero in Adli, davvero.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Intervistato Romagnoli... Accento a metà tra il romano e l'albanese.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,070
Fondamentale il quarto posto per riprovarci anno prossimo. Quest'anno non siamo all'altezza della champions, non siamo abbastanza forti, bisogna ammetterlo. Anche fossi passato oggi per episodi saresti uscito il prossimo turno.

Nessuna squadra italiana è in grado di arrivare in fondo.

Reaction score
10,103
Ragazzi la vedete troppo nera, questo è un girone con tre squadre top 15 in Europa. Si sapeva che era dura e che siamo indietro, ma se pensiamo di passare dai decimo posti in serie A a dominare in Europa in 18 mesi allora sogniamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto