Milan - Liverpool. 7 dicembre 2021 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,266
se non dovesse giocare Salah l'attacco si depotenzierebbe parecchio, anche se Origi fa i suoi goal e talvolta decisivi pure

il problema principale è che corrono tantissimo in premier league, bisogna tenere il ritmo oggi

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
se non dovesse giocare Salah l'attacco si depotenzierebbe parecchio, anche se Origi fa i suoi goal e talvolta decisivi pure

il problema principale è che corrono tantissimo in premier league, bisogna tenere il ritmo oggi
Se dobbiamo temere Origi meritiamo di uscire dalla Champions... Stasera mi aspetto una prestazione vincente, poi il risultato dipende da tanti fattori

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Sento troppo parlare dell'altra partita come se questa fosse una vittoria scontata, per me sarà tiratissima altroché.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Aggiornamenti dalla GDS. Gioca Salah. Le formazioni

MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Kalulu, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Krunic, Ibrahimovic. All.: Pioli

LIVERPOOL (4-3-3) - Alisson; Williams, Gomez, Matip, Tsimikas; Chamberlain, Fabinho, Morton, Salah, Origi, Mané. All.: Klopp.

Reaction score
716
Se dobbiamo temere Origi meritiamo di uscire dalla Champions... Stasera mi aspetto una prestazione vincente, poi il risultato dipende da tanti fattori
io sono in ansia.....ma quell'ansia pre partita che mi fa sentire vivo, che mi fa sentire tifoso del Milan, che mi ricorda le grandi notti Champion's che ci hanno resi quello che siamo.
Forza ragazzi, regalateci una notte da MILAN!

Reaction score
34,650

MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Kalulu, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Krunic, Ibrahimovic. All.: Pioli

LIVERPOOL (4-3-3) - Alisson; Williams, Gomez, Matip, Tsimikas; Chamberlain, Fabinho, Morton, Salah, Origi, Mané. All.: Klopp.
Ma metti i bambini diosanto!!!
Chè poi ce la giochiamo al pub la vera partita...

Reaction score
3,639

Vabbe, Klopp é un folle. Presentarsi con Salah e Mané (e altri titolari) quando hai gia superato il turno da primo in classifica ed in Premier sei secondo ad un punto dal City é veramente una scelta inspiegabile e rischiosa.
Si infortunasse uno dei loro giocatori scoppierei dal ridere. Invece é piu probabile si infortuni qualche giocatore della nostra squadra.

Reaction score
4,057
Salah-Origi-Manè, Ad ogni modo più che il tridente a me preoccupavano Alexander Arnold e Robertson che sono i due "terzini" che ci hanno fatto a fette all'andata più di ogni altro (inclusi gli attaccanti). Quindi ben venga che siano in panca entrambi.
Forza Milan, regaliamoci una notte da DNA champions come solo noi sappiamo fare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto