Milan - Liverpool: 17 settembre ore 21. Tv e Streaming.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
La tassa Calabria l'abbiamo pagata come da copione, chissà se Royal avrebbe fatto peggio. Leao irritante nella sua miopia calcistica, Theo mi pare svagato e spompato. Salvo solo Pulisic, per il gran gol, e Maignan. Partita in generale orribile, ben più di quello che dice il risultato. Un senso di impotenza e immobilismo raggelante. Nessun piano tattico, nessuna idea su come uscire dal pressing, niente di niente.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,907
Ossessione ridicola di costruire dal basso, quando i difensori hanno i piedi quadrati per altro.

ma che si bevono questi allenatori? Milioni di euro di stipendio per fare schifo proprio nei concetti
Ecco volevo scriverlo io mi hai anticipato. Puoi farlo se hai in squadra difensori come Pique, Gvardiol per rimanere in tempi moderni.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
492
con questo nuovo format ha particolare importanza anche la differenza reti giusto?
Esatto. Nelle prime 8 non ci qualifichiamo di certo, a mio parere non arriviamo neppure tra il 9 e il 24 posto, ma se mai dovessimo farlo è perché a parità di punti fatti nelle prime 8 partite, passano coloro con la migliore differenza reti.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,386
Appena ci hanno preso le misure si sono viste le 4 spanne di differenza. Poi se non hai nessuno in grado di giocare la palla è come scalare l'Everest a mani nude. Calabria, Tomori, Pavlovic, Fofana e Loftus-Cheek la sanno dare solo a Maignan.

Reaction score
12,165
Comunque la leggenda del forum continua... sto Fofana invocato da tutti è peggio di Musah

Spero nel secondo tempo ne faccia 2 e difenda come Gattuso, ma per ora male

Alto