Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 giugno, il Milan ha scelto la linea dura con Donnarumma e Raiola. Cosa molto apprezzata dai tifosi rossoneri. Il club rossonero pretende una risposta lunedì o martedì, prima della partenza con l'under 21. Ci sarà un nuovo summit tra Raiola e la dirigenza rossonera, che non ammette ricatti. Raiola vuole clausole "liberatorie" e squadra costruita con giocatori all'altezza. Il manager non sarebbe rimasto molto soddisfatto dagli acquisti di Musacchio, Kessie e Rodriguez. Avrebbe voluto rimandare ogni decisione a settembre, dopo la campagna acquisti. Ma il Milan ha fretta. E la prossima settimana capiremo chi sarà il portiere titolare del Milan.
Lui che ci portava spazzatura come Balotelli, rodrigo Ely e Emanuelson invece aveva una scuderia di stalloni, vero?
Ma va via mafioso, vuoi solo il pizzo ma sei cascato male, il tuo compare non c'è più, ora hai davanti un club sano che non si fa ricattare e i tifosi sono tutti con la dirigenza..
Gigio, gigio...che delusione..ma un po' me l'aspettavo...mai creduto alle panzane dei giornali sul bravo ragazzo di sana famiglia e milanista..
Uno che ha raviolo come procuratore ha in mente solo la pecunia..
Veramente due soggetti imbarazzanti, che vadano a raccogliere quattrini in giro per l'europa..
Nota per tutti: il grande milan è sempre sorto su portieri normali (Galli, Rossi, Abbiati/dida), Real ha fatto 3 champions in 4 anni e il portiere manco si sa chi sia..il barca di guardiola andava in giro con Valdes..
La Juve invece con il miglior portiere della storia in oltre 15 anni mai vista una champions
