Milan - Lille: 5 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,325
Reaction score
1,222
Giochiamo in 9, dato che in alto a destra c'è un giocatore da serie B e dall'altra un centrocampista centrale. Pioli un giorno dovrà spiegare perchè insiste con Krunic messo lì quando hai 3 esterni sinistri disponibili.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,285
Reaction score
3,676
Devono alzare un po’ i ritmi, dicono. Come? Siamo cotti, già ad Udine a livello fisico ci sono passati sopra come un eurostar (infatti è stata una vittoria fondamentale per quello). Sta melma di EL...

É tutta la settimana che lo dico: Col Lille era prevedibile una partita tosta. Squadra con tanta grinta e velocita.

Proprio per quello avrei schierato le seconde linee e lasciato perdere questa partite. Molto piu importante arrivare alla partita control l'Hellas senza mezza squadra alla canna del gas. Mettendo talmente tanti titolari rischiamo anche il successo nella partita di campionato.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,495
Reaction score
3,474
Il Lille è forte, non possiamo regalare loro troppi giocatori. Purtroppo la coperta è corta, ma giocatori come Krunic e Castillejo al momento non sono affidabili, a maggior ragione in partite di questo calibro.
ll rigore è molto generoso, però Romagnoli è sempre in mezzo.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ma se metti Krunic a sinistra e gli fai fare il lavoro sulla linea laterale, allora si blocca tutto il nostro sbocco anche perché così diventa prevedibile anche Diaz e si fa fatica a cambiare gioco verso destra.

Evidentemente ha bloccato Krunic sull'esterno per timore di Ikone, ma se Pioli inizia a fare il pragmatico che si modella sugli avversari forti abbiamo un problema.
Speriamo resti un episodio ed impari dalla lezione.

Oggi premiavamo questa scelta io e te, ora dobbiamo sconfessarci perchè come hai detto tu se sulla carta sembrava una scelta logica alla fin fine si è rivelata solo paura dell'avversario e rinuncia ad attaccare, soprattutto quando a destra non hai una catena esplosiva.
Loro forti e fisicamente in grandissima forma, mentre noi un pochetto in sofferenza e si è già visto con l'Udinese.

Non so quali parole utilizzare per definire il rigore, clamorosa l'ingenuità di Romagnoli che si conferma in un momento tremendo, ma l'arbitro santiddio, ma quando mai un colosso come il turco va giù per una spintarella da nulla, ma è possibile fischiare un rigore del genere?

Ora dentro Rebic per Krunic, immediatamente.
Ah Dalot mi è piaciuto zero.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,386
Reaction score
19,592
È da qualche partita che siamo in apnea.
Loro più mobili reattivi e organizzati.
Partita che si mette male.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Stiamo facendo maluccio dopo il gol, ma il rigore resta inventato. E a me sta scocciando partire 0-1 ogni partita per un caprone col fischietto in mano.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Paradossalmente meglio che sia arrivato l'episodio a sfavore perché così bisogna ribaltare subito e finisce sto tran tran difensivo.

Senza il rigore questa finiva 0-0 con Krunic esterno fino al 70°, anche perché loro hanno fatto pochissimo in effetti.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
4,064
Reaction score
891
Molto male purtroppo.
Teniamo presente che questa è la prima vera squadra che affrontiamo, l'Inter abbiamo visto essere in difficoltà e prigioniera delle turbe di Conte, e le altre squadre sono squadre di bassa classifica in serie A.
Il Lille è una squadra potenzialmente da CL, e la differenza si è vista.
Certo noi stiamo giocando in 10, Krunic totalmente assente e anche Casti insufficiente.
 
Alto