Milan: Liberali e Jimenez col Genoa. Formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Bel banco di prova rischioso perché campionato e non amichevole estiva
Sarà dura per gli unici 3 chiamati a difendere

numero 3

Member
Reaction score
1,973
Doveva fargli fare minimo 4/5 spezzoni tra campionato e, magari, gettarli titolari in Coppa Italia contro il Sassuolo, anziché buttarli allo sbaraglio, in una partita importante, in un momento così delicato
Speriamo paghino queste scelte, ma non sono ottimista

Sono d'accordo, in queste partita ha avuto l'opportunità di convocare Camarda ma avrebbe potuto convocare anche Jmenez per fargli fare qualche minuto come per Zeroli ...
Secondo me Liberali non è pronto perché è gracile e ha tempi troppo lenti per la serie A, speriamo che con queste scelti non si bruci i titolari e anche le riserve, rischia molto Fonseca

Mariolino

Junior Member
Reaction score
69
Bartesaghi l’ho visto giocare, Magni quasi niente ma dicono che è uno dei più promettenti
Secondo me x il ruolo è meglio perché ha una rapidità di base migliore, se puntato ha l abbrivio giusto per tenere e comunque ha fisico x tener i contatti. Tra i meno pubblicizzati mi convince molto. Miglior difensore che abbiamo.bartesaghi mi sembra più adatto a fare il braccetto a 3 . Discreto con i piedi non rapidissimo ma strutturato. Stile Bastoni ( ovviamente non per il livello )

giocchino

Active member
Reaction score
248
I giovani vanno inseriti in meccanismi funzionanti, non per dare una lezione ai (chissà perché) svogliati o per mostrare di essere un sergente di ferro. Ma tanto ormai.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto