Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Li vuole rifinanziare il debito entro novembre.
Secondo quanto riportato da Milano Finanza, Yonghong Milan vuole rifinanziare il debito con Elliott entro il mese di novembre. In Cina al momento è tutto bloccato.
Secondo quanto riportato da Milano Finanza, Yonghong Milan vuole rifinanziare il debito con Elliott entro il mese di novembre. In Cina al momento è tutto bloccato.
Se lo fa la Roma posso capire ma dei top club europei come di diritto lo è il Milan parlo di Real Barcellona PSG Manchester Arsenal Bayern ci metto anche la Juve nn girano ste notizie o no???sveglia
Se lo fa la Roma posso capire ma dei top club europei come di diritto lo è il Milan parlo di Real Barcellona PSG Manchester Arsenal Bayern ci metto anche la Juve nn girano ste notizie o no???sveglia
Mi sa che ti devi svegliare tu. Il Real Madrid per finanziare le sue faraoniche campagne acquisti dovette vendersi la Ciudad Deportiva prima e chiedere prestiti alle banche spagnole poi nell'anno in cui prese CR7 e Kaka. Il Barcellona idem e questi aiuti dalle banche ce li siamo cuccati noi a livello europeo col fallimento di alcune banche e con certi club spagnoli che sono in crisi economica. Chiediti il perchè Real Barça e Atletico non fanno mercato da anni nonostante siano le sqiadre piú vincenti in europa e con fatturati mostruosi. L' Atletico Madrid stesso é stato sull'orlo del fallimento piú e piú volte ed é stato salvato dall'ingresso in società di Mendes. Lo United con i Glazer e Goldman fece lo stesso tipo di operazione che ha fatto Fassone con prestiti ancora piú onerosi. Il Chelsea per una decade si é poggiato sulle spalle di Abramovich e in generale i club inglesi sono nella stessa bolla economica dei diritti tv che travolse anche noi 15/20 anni fa che portó societá come Parma Lazio Roma Fiorentina Napoli ecc. al limite del fallimento. Il PSG non ne parliamo con Al Kelaifi. Non hai idea di cosa stai parlando é evidente. Lascia perdere e cambia canale perché troppo QSVS e TOP calcio nuociono gravemente alla salute.
Mi sa che ti devi svegliare tu. Il Real Madrid per finanziare le sue faraoniche campagne acquisti dovette vendersi la Ciudad Deportiva prima e chiedere prestiti alle banche spagnole poi nell'anno in cui prese CR7 e Kaka. Il Barcellona idem e questi aiuti dalle banche ce li siamo cuccati noi a livello europeo col fallimento di alcune banche e con certi club spagnoli che sono in crisi economica. Chiediti il perchè Real Barça e Atletico non fanno mercato da anni nonostante siano le sqiadre piú vincenti in europa e con fatturati mostruosi. L' Atletico Madrid stesso é stato sull'orlo del fallimento piú e piú volte ed é stato salvato dall'ingresso in società di Mendes. Lo United con i Glazer e Goldman fece lo stesso tipo di operazione che ha fatto Fassone con prestiti ancora piú onerosi. Il Chelsea per una decade si é poggiato sulle spalle di Abramovich e in generale i club inglesi sono nella stessa bolla economica dei diritti tv che travolse anche noi 15/20 anni fa che portó societá come Parma Lazio Roma Fiorentina Napoli ecc. al limite del fallimento. Il PSG non ne parliamo con Al Kelaifi. Non hai idea di cosa stai parlando é evidente. Lascia perdere e cambia canale perché troppo QSVS e TOP calcio nuociono gravemente alla salute.
Io capisco il tuo ottimismo per carità io vedo la realtà il PSG è nelle mani di al kelaifi 300 mld di euro giusto nn parlarne il city mansour 2000 mld di dollari di patrimonio giusto nn parlarne il Chelsea abramovich 8 mld di patrimonio giusto nn parlarne il Barcellona e il Real Madrid azionariato popolare con più di 500 mila soci e fiorentino perez con una delle società di edilizia più grandi del mondo l Arsenal ha 3 finanziatori che sono nella lista tra i 200 più ricchi al mondo tra cui alizer uzmanov 18 mld di dollari ma è giusto nn parlarne la Juventus con la famiglia elkan e la holding exor da 150 mld di dollari ma è giusto nn parlarne il Manchester United famiglia glazer una che in America ha molti appoggi governativi e più di 3 mld di fatturato ma è giusto nn parlarne noi abbiamo yonghong li con un passato nero in Cina quindi solo per questo nn avrà mai appoggi hai piani alti del governo di Pechino permettimi che se dico che ci serve un socio lo dico se no nn saremo mai al livello di quelle squadrette piene di debiti che citavi tu prima se nn hai capito cosa voglio dire te lo dico chiaro e netto cosi forse capisci la vita e nn ascolti più le favole di campopiano nel calcio o in qualsiasi altri settori se nn sei nessuno nn vai da nessuna parte ......capisci perché Berlusconi ha vinto 29 trofei in 30 anni by by