Milan: Li verso il versamento dei 32 milioni. Poi sarà asta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,993
L'estate più difficile da quando sono nato, l'estate più difficile perché non vedo la luce,
mentre una diretta concorrente, seguita da tifosi che mi stanno sul c***, che hanno vinto 7 scudetti di fila, per ora...
si appresta a comprare il giocatore più importante del mondo, per brand.
La loro previsione è quello che noi sognavamo, stanno realizzando i nostri sogni.

Siamo indietro anni luce e temo che con la mazzata Ronaldo non li riprenderemo mai più...

Sento il Milan spodestato per la sua immagine internazionale che ci invidiavano in Italia.

Reaction score
149
Io ho la sensazione che questa volta Li non verserà i soldi, si studia solo l'exit strategy per questo misterioso personaggio.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Saro' un "non tifoso" ma io mi sa che stacco sperando che qualcuno di serio e con una programmazione medio- lunga ci faccia risorgere. Non e' possibile sta sceneggiata che va avanti da anni. Le altre programmano, ipotizzano stadi, comprano,si rafforzano, sento di cristiano ronaldo alla juve. Rosico troppo e mi sto avvelenando il sangue. Noi siamo a parlare di caparre,bonifici,sentenze. E nel frattempo galliani continua a fare sti mercati del . Zaza. Mamma mia zaza

Io ti capisco molto bene, ci stanno sfinendo. Questa società è riuscita dove l’ultimo Galliani si era fermato: farci disinnamorare. Non vi nascondo che ormai frega poco anche a me di questa ridicola società, questi personaggi che non hanno nulla a che fare con lo sport. L’unica cosa c’è posso dire è che, calciatori e Gattuso a parte, mi fanno schifo tutti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Sky: Yonghong Li entro venerdì verserà i 32 milioni di euro ad Elliott. Allungherà la propria vita e poi darà vita ad un'asta, ad ottobre.

Se non dovesse metterli (molto maggiori le possibilità che alla fine li versi) Elliott prenderebbe il club rossonero e lo gestirebbe per poi rivenderlo.

------------

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore in edicola oggi, 4 luglio 2018, Yonghong Li, a pochissime ore dalla scadenza di restituzione dei 32 mln ad Elliott, valutando le offerte dei soggetti interessati, Commisso e Ricketts su tutti. In "zona Cesarini", dunque, il Milan potrebbe avere un nuovo proprietario. I nuovi advisor di Alantra sono al lavoro. Al momento sembra che lo stesso Li non abbia avviato alcun bonifico indirizzato ad Elliott.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 luglio 2018, Yonghong Li continua a tacere e a non inviare segnali. Commisso, interessato ad acquistare il club, può solo attendere.

Commisso ha prima lanciato un ultimatum, poi ha chiesto di trattare faccia a faccia. Nessuna risposta dal cinese. Oggi in Usa sarà festa, quindi non ci saranno sviluppi in giornata. Li non è rimasto soddisfatto dall'offerta fattagli dall'imprenditore italo americano.

Cosa farà ora Li a 72 ore dalla scadenza del rimborso ad Elliott? Tutto lascia pensare che abbia i soldi e che li verserà. In modo da portare il match ai tempi supplementari. Poi Singer verificherà l'arrivo di questi soldi. Nel caso in cui Li non dovesse versare la somma, sono pronti a rientrare in gioco Ross e i Ricketts.

Tra pochi giorni il Milan sarà al TAS, con poche speranze di presentarsi con un nuovo proprietario.

Corriere della Sera: Yonghong Li intenzionato a versare i 32 milioni ad Elliott entro venerdì.

Tuttosport: Yonghong Li tiene duro. Prima di cedere vuole avere garanzie sull'intaccabilità della sua quota (30%) e di non essere coinvolto il futuri aumenti di capitale. Condizione che non potrebbe essere accettata da nessun acquirente, che acquisterebbe il 70% del Milan ma dovrebbe gestirlo come se avesse preso il 100%.

.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Verso il versamento? Secondo me stavolta passano davvero la mano a Elliot. In fondo hanno ottenuto quello che volevano: +600 milioni sul bilancio consolidato Fininvest appena pubblicato. Non ho ancora nominato una volta il cinese? Che strano.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Sky: Yonghong Li entro venerdì verserà i 32 milioni di euro ad Elliott. Allungherà la propria vita e poi darà vita ad un'asta, ad ottobre.

Se non dovesse metterli (molto maggiori le possibilità che alla fine li versi) Elliott prenderebbe il club rossonero e lo gestirebbe per poi rivenderlo.

------------

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore in edicola oggi, 4 luglio 2018, Yonghong Li, a pochissime ore dalla scadenza di restituzione dei 32 mln ad Elliott, valutando le offerte dei soggetti interessati, Commisso e Ricketts su tutti. In "zona Cesarini", dunque, il Milan potrebbe avere un nuovo proprietario. I nuovi advisor di Alantra sono al lavoro. Al momento sembra che lo stesso Li non abbia avviato alcun bonifico indirizzato ad Elliott.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 luglio 2018, Yonghong Li continua a tacere e a non inviare segnali. Commisso, interessato ad acquistare il club, può solo attendere.

Commisso ha prima lanciato un ultimatum, poi ha chiesto di trattare faccia a faccia. Nessuna risposta dal cinese. Oggi in Usa sarà festa, quindi non ci saranno sviluppi in giornata. Li non è rimasto soddisfatto dall'offerta fattagli dall'imprenditore italo americano.

Cosa farà ora Li a 72 ore dalla scadenza del rimborso ad Elliott? Tutto lascia pensare che abbia i soldi e che li verserà. In modo da portare il match ai tempi supplementari. Poi Singer verificherà l'arrivo di questi soldi. Nel caso in cui Li non dovesse versare la somma, sono pronti a rientrare in gioco Ross e i Ricketts.

Tra pochi giorni il Milan sarà al TAS, con poche speranze di presentarsi con un nuovo proprietario.

Corriere della Sera: Yonghong Li intenzionato a versare i 32 milioni ad Elliott entro venerdì.

Tuttosport: Yonghong Li tiene duro. Prima di cedere vuole avere garanzie sull'intaccabilità della sua quota (30%) e di non essere coinvolto il futuri aumenti di capitale. Condizione che non potrebbe essere accettata da nessun acquirente, che acquisterebbe il 70% del Milan ma dovrebbe gestirlo come se avesse preso il 100%.

Verso il versamento? Secondo me stavolta passano davvero la mano a Elliot. In fondo hanno ottenuto quello che volevano: +600 milioni sul bilancio consolidato Fininvest appena pubblicato. Non ho ancora nominato una volta il cinese? Che strano.

Ho la tua stessa sensazione. Inoltre hanno anche ottenuto l'obiettivo di umiliare il Milan come si deve, perché c'è sempre il mantra berlusconiano del "anche la versione peggiore di me è meglio degli altri". Adesso faranno sì che il grande Miraballe completi l'opera di distruzione con un altro mercato e la missione sarà compiuta.

Reaction score
187
ma allora perche se i soldi li aveva ha aspettato al ultimo momento

Caro Francesco, hai presente i datori di lavoro che ritardano il pagamento degli stipendi dei dipendenti, per lucrare grazie agli interessi? E parliamo di migliaia di euro....pensa cosa vuol dire 32 milioni, anche pochi giorni in più sul proprio conto...

Reaction score
187

------------

Bei tempi quelli del "c'era un cinese in coma" del grande Verdone....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto