Milan: Li ha tempo fino a mezzanotte per il bonifico da 32 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,219
Reaction score
3,902
Quante pagliacciate in sto club lavanderia.

E' brutto e duro da dire ma solo la guardia di finanza ci puo tirare fuori da questo schifo.

E non mi stupirei..ricordiamo che il nano maledetto ci ha preso in tribunale..e ci lascerà esattamente dove ci ha presi..
Sto giro col lavapiatti serve solo a non finire lui in galera per riciclaggio o falso in bilancio o chissà che altro reato...ma inizio a temere che la trama sia tessuta...

Se poi il cinese cedesse al Mr X thailandese (ovviamente sconosciuto al mondo come lui) credo saremmo alla prova del 9
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,510
Reaction score
1,161
Secondo me fino a quando non crepa il nano il Milan sarà così, limpido e trasparente. :fuma:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,301
Reaction score
9,388
Yonghong Li e l'ultimo bonifico, in tutti i teatri d'Italia.
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Questa rincorsa all'ultimo minuto dei soldi mi ricorda "Ho vinto la lotteria di capodanno" con l'egregio Li nei panni di Villaggio che mette a soqquadro tutto quello con cui viene a contatto per trovare la fatidica macchina da scrivere col biglietto vincitore.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
862
Reaction score
664
Quante cose assurde leggo...

Quindi la tesi é: B investe 1mld nel Milan per poi riciclare 750mln suoi e per farlo, quando avrebbe potuto effettuare vendite immobiliari o di uno dei suoi rami d'azienda, sceglie proprio il Milan, cioè il ramo d'azienda con maggiore visibilità e che venduto normalmente gli avrebbe fatto rendere almeno 300mln (a quella cifra vendeva in un giorno) a cui ha rinunciato.

Bene, ora per confermare la sua demenza sceglie come prestanome uno sconosciuto invece di un suo "amico compiacente", spende 200mln per la campagna acquisti, fa aumenti di capitale per un totale di circa 200mln di €, da sottrarre ai 750mln riciclati. Ok, ha lavato questi 500mln che sono arrivati a Fininvest (che poteva invece incassare vendendo a chiunque a quella cifra, tenendosi anche i capitali all'estero) ma non basta! Con 7MLD di patrimonio per non far sospettare nulla versa sempre in ritardo gli aumenti di capitale, si fa mettere in mora da Elliot e fa dubitare del proprietario tutto il mondo versando la restituzione a Elliot l'ultima ora disponibile lasciando quindi decine di persone come voi parlare del riciclaggio quando poteva tranquillamente O non pagare e lasciare a Elliot subito O farlo nei tempi non lasciando dubbi su LI.

Certo...per fortuna che mi state rivelando questo scenario.. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto