Milan: Li a New York per trattare con Commisso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Spero, a questo punto, di svegliarmi domani con il Milan di Commisso che annuncia live l'acquisto di C7.

Questo colore va bene? ;)

citroen-c7-3.jpg

Poi magari ci fa un giro con CR7. :p

Marcex7

Member
Reaction score
552
L'accordo di massima era già stato raggiunto, andava negoziato per alcuni oggetti. Le parti, se consenzienti, sottoscriveranno un preliminare di compravendita di quote sociali, che li obbliga al closing entro un dato termine. La stipulazione del preliminare apre alla seconda due diligence, quella contrattuale, ove sarà consentito al promittente di analizzare tutto il complesso dei rapporti contrattuali con terzi, onde verificare l'entità delle posizioni obbligatorie che detiene il club. Prima di allora, le intese preliminari, in quanto vincolanti, supporteranno il club nella difesa al Tas, rimuovendo uno degli elementi di incertezza che avevano originata la decisione della Adjudicatory Chamber della Uefa, favorendo un superamento di essa. Ma prima, parola alle parti in negoziato. :)

L'accordo di massima non era stato raggiunto secondo i media.Dopo il comunicato di Rocco che manifestava la sua irritazione per il mancato accordo con Li,è calato il sipario sulla trattativa.
Se invece la verità è un'altra non proferisco parola.:)

Reaction score
149
Se non cambia i dirigenti questo e meglio che rimanga in America.
E vale per qualsiasi altro futuro proprietario.

Si è già scritto che "manterrà l'attuale management". Ma io a Commisso non credo. Io credo a Elliott e a Paolo Maldini

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403
Ultime news da Tobia De Stefano di Libero sul futuro societario del Milan. Yonghong Li è New York insieme al nuovo advisor per trattare la cessione del Milan con Commisso. Entro venerdì Li dovrà restituire i 32 milioni ad Elliott. Difficile che anche in questa occasione Li possa scappare.

Seguiranno aggiornamenti

Bisogna fare in fretta e cacciare Mirabelli al più presto, prima che distrugga il Milan con Zaza-Berardi.
Altro che ricorso al TAS. La priorità ora è questa.

Solo che Commisso i dirigenti non li tocca, da quel che era trapelato...

nybreath

Member
Reaction score
1,083
Non puo' chiudere con Rocco perchè non ci sono i tempi tecnici(firme e documenti).A meno che non sia già tutto fatto da tempo da Han Li..

Infatti, secondo me è utopia pensare in una cessione nel breve, al max si firmerà un preliminare o un esclusiva, facile che comunque siano atti che in potenza fermino questo DS scellerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto