- Reaction score
- 1,349
Si certo che sono congetture.
Ma per curiosità, quali sarebbero questi club che offrirebbero 10+ milioni netti a un Lewandowski 38 enne?
Sai quali sono i giocatori AL MONDO di 38 anni che guadagnano quella cifra? Messi e CR7. Nessun altro.
Sottolineo: nessun altro giocatore di quella età ha uno stipendio simile.
Forse sfugge il fatto che Lewa avrà 38 anni a giugno, non 33 o 34...
Per me lui ha tre opzioni principali: puntare al rinnovo col Barca, andare a svernare in un campionato arabo oppure accettare un'ultima sfida in Europa.
Se va per la terza opzione, la Serie A sarà in cima alla sua lista.
Per il resto, ho scritto chiaramente (e chissa quante volte in questi mesi) che la Serie A è il NUOVO CIMITERO DEGLI ELEFANTI, dunque non è un campionato di prestigio in generale. E' la metà ideale per giocatori a fine carriera, come Modric Vardy Hummels Varane Morata... e appunto Lewandowski.
D'altronde scusami, ma non è appena arrivato in Serie A pure De Bruyne? Che è molto piu giovane di Lewa e lui davvero avrebbe potuto avere la fila... eppure ha scelto la Serie A. I motivi li ho spiegati.
il problema non è chi offre 10+, il problema è quanto è disposto ad offrire il milan tra ingaggio e commissioni
certo se il milan fosse disposto a dare le cifre che ha preso de bruyne, ci sarebbero delle forti possibilità che viene, io non credo che il milan è disposto a dare quelle cifre, ma neanche la metà di quelle cifre, lasciando perdere che diventerebbe un discorso sempre di estate e non di inverno, e sinceramente a quel punto spero che virino su una soluzione leggermente piu giovane
sul discorso serie a ed elefanti ci sono, ma comunque non voglio sperare che l estate prossima ci buttiamo su un quasi 39enne, anche se sicuramente per un annetto farebbe bene lewa in italia
io non ritengo ci siano proprio i margini economici perchè il milan tratti stipendio e ingaggio di lewa in inverno anche a 38, te dici invece che non ci sarà nessuno che gli offrirà quello che gli offre il milan e a parità, preferirà la serie A, io prove non ne ho, ma non è una questione di realtà, la realtà e se ha offerte lo sa solo lewa e il suo procuratore