Se si considera Adli trqrts mi chiedo.. perché no?
Il pericolo secondo me sarà fidarsi troppo del momento, dei giocatori attuali a cui ti affezioni, perché è indubbio che se quest'anno abbiamo avuto qualche acciacco fisico e a mal fatica siamo riusciti ad arrivare ultimi senza giocare diverse partite fondamentali in coppa perché l'anno prossimo dovrebbe bastare un Ibra? o Diaz trqrst senza riserve? è effettivamente senza senso ed è un rischio che non ti puoi prendere, cioè lo puoi fare, puoi anche tirare un altro anno o due con l'autofinanziamento ma poi in Champs ci giochi per arrivare quarto, sempre, prima o poi ti devi anche decidere a fare un passo in più, un investimento importante per rinforzare una base già forte e strutturata.
Se si considera il francese un centrocampista offensivo allora potrebbe cambiare tutto in mezzo al campo, si potrebbe anche tenere Kessie e provare a cedere Benna, ma sarebbe una perdita importante, non ce lo vedo il francese a giocare a 2 in mezzo, ha un ruolo più avanzato e tatticamente non dovrebbe essere nemmeno così pronto per passare dal Bordeaux al Milan attuale come se niente fosse.
Se abbiamo 60 mln spendiamoli per la punta, lasciamo andare Romagna, prendiamo qualche giocatore in prestito e copriamo la partenza di Romagna con un altro giocatore scoutingato a dovere, il problema maggiore che abbiamo è che non abbiamo monetizzato con Donnarumma e forse non monetizzeremo con Kessie, infatti arrivati a questo punto ci converrebbe provare a tenerlo per davvero.
Dopo l'ennesimo anno in Champs non capirei l'arrivo di Belotti o un mercato al risparmio, come se bastasse sempre il minimo indispensabile e una caterva di infortuni per stare tranquilli.. questi hanno voglia di vincere o cosa?