Milan - Leoni: Liberali contropartita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,974
Coe riportato da Schira, il Milan sta pensando di utilizzare Liberali come contropartita per Leoni. Il Parma chiede sui 30 mln.

images-63.jpeg

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,743
Coe riportato da Schira, il Milan sta pensando di utilizzare Liberali come contropartita per Leoni. Il Parma chiede sui 30 mln.

Vedi l'allegato 9984

Liberali non sanno che progetto cucirgli addosso.

La prima squadra non lo fa giocare, la primavera gli sta stretta, la seconda squadra è finita nei dilettanti....vi pare che firma un rinnovo per poi esser sbattuto in prestito chissà dove?!

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,240
quando noi compriamo in Italia ci chiedono sempre almeno 30 milioni....vorrei tanto sapere come fa Leoni a valerli....18 anni, ha giocato poco più di un terzo dei minuti totali ed è pure infortunato....abbiamo un sacco di rientri dai prestiti...diamogli Bennacer....Colombo.....un fuffano e mezzo è comunque fuori budget...piuttosto Bijol, ma mi sa che lo hanno già venduto....così come Coppola....ci sarebbe poi stato il problema di convincerli a venire da noi....passare da udinese o verona al Milan potrebbe anche non sembrare un upgrade per loro

Andris

Senior Member
Reaction score
15,254
quando noi compriamo in Italia ci chiedono sempre almeno 30 milioni....vorrei tanto sapere come fa Leoni a valerli....18 anni, ha giocato poco più di un terzo dei minuti totali ed è pure infortunato....abbiamo un sacco di rientri dai prestiti...diamogli Bennacer....Colombo.....un fuffano e mezzo è comunque fuori budget...piuttosto Bijol, ma mi sa che lo hanno già venduto....così come Coppola....ci sarebbe poi stato il problema di convincerli a venire da noi....passare da udinese o verona al Milan potrebbe anche non sembrare un upgrade per loro
perchè vari club hanno chiesto info su di lui e sparano alto.

Colombo sembra interessare al Torino

comunque se non esce un centrale non lo prrenderemo, ormai si è capito che fanno così
se vendono Thiaw allora faranno sul serio per lui

Alto