Milan: Leo proverà a convincere Bonucci a restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Fuori subito, sto idiota già a gennaio voleva andare via.
Si aspettava di vincergli in faccia il primo anno il co.glione, invece grazie anche a lui siamo arrivati ben sesti.
Ora prova a tornare con la coda tra le gambe, patetico, fossi un gobbo non lo farei nemmeno avvicinare.
Un mediocre che ha fatto troppe sedute dal motivatore, niente di più.
Ciao sciò pussa via che ti schifa tutta italia.

Reaction score
3,213
Secondo quanto riportato da Leggo in edicola oggi, 24 luglio 2018, la prima missione di Leonardo è convincere Bonucci a restare in rossonero. Diversi gli argomenti nelle mani del neo dirigente: il cambio di proprietà, il progetto credibile e la possibilità di giocare in Europa. Leonardo in pressing, e Bonucci che sta vacillando.

Tecnicamente sarebbe una perdita importante per l’attuale rosa del Milan, come sostengo da giorni, la miglior cosa dello scorso anno è stata senza dubbio la coppia centrale.

Umanamente non capisco questa situazione, se fosse rimasto Li e fossimo stati squalificati per l’EL allora avrei anche compreso, ma oggi no, sei in Europa, non in quella principale ma anche perché hai contribuito con un inizio anno deludente a non entrarci, è cambiata proprietà, si sta formando un management professionale e affidabile, e tu esprimi il desiderio di mollare la barca??
Questo sentimento allora lo nutrivi già prima.

Uomo piccolo piccolo, mi illudevo, invece è un uomo piccolo piccolo.
Se volevi vincere la champions non venivi al Milan lo scorso anno, questo è poco ma sicuro.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Leggo in edicola oggi, 24 luglio 2018, la prima missione di Leonardo è convincere Bonucci a restare in rossonero. Diversi gli argomenti nelle mani del neo dirigente: il cambio di proprietà, il progetto credibile e la possibilità di giocare in Europa. Leonardo in pressing, e Bonucci che sta vacillando.

ma perchè bisogna convincerlo? siamo il Milan, mica l'Atalanta! E non se ne va certo per i soldi, visto lo stipendio che percepisce. Per cui se non è convinto che se ne vada, basta che porti un offerta adeguata.

_ET_

Junior Member
Reaction score
336
speriamo se ne vada proprio alla Juve.giocatore sopravvalutato assai.quando ho letto il titolo pensavo ad una troppa esposizione al mental coach,d'un tratto ho visto Bonucci prendere le sembianze di gollume e provava a convincersi da solo.se vuoi il tesoro vai a torino brutto ingrato.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Ma quale convincerlo a restare. Vada via sta melma umana. Io gente così con la nostra maglia addosso non ne voglio vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto