Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Lemine A. 13 luglio 2022 ore 17. Tv e Streaming.
sti reggiseni per uomini sono una roba da voltastomaco.
se proprio devono portarsi a dietro ste apparecchiature almeno che facciano delle magliette con una forma un po' più virile.
Adli tecnicamente buono ma appare lento per il nostro calcio. Oggi ha fatto il trequartista,ma sono stati Rebic e Diaz e Messias a dare velocità alla manovra. A me da l'impressione di essere la solita mezzala adatta ad un centrocampo a tre,buona tecnica,cattiveria zero.... del resto lui è un musicista.
Non credo che Pioli lo proverà nei due di centrocampo.
sti reggiseni per uomini sono una roba da voltastomaco.
se proprio devono portarsi a dietro ste apparecchiature almeno che facciano delle magliette con una forma un po' più virile.
Ha svariato su tutta la trequarti avversaria. Ha corso parecchio ma poche indicazioni da parte sua. Ciò che manca visibilmente è la fisicità di Frank. Mancherà parecchio, segnatevelo. Pobega è più mezz'ala di inserimento, non ce lo vedo proprio a fare il lavoro che garantiva Kessie senza palla.
Ma quello è proprio super evidente.
Infatti io mi auguro arrivi un centrocampista fisico (e tecnico) per giocare a 2 in mezzo con tonali o Bennacer e anche che arrivi un trequartista “assaltatore” adatto al pressing, con Adli suo alter ego “tecnico e qualitativo”.
Perché il rischio che non avremo equilibrio anno prossimo è super reale secondo me. Ma RISCHIO ELEVATISSIMO Intendo eh.
È fondamentale irrobustirsi a centrocampo, altro che 6 trequartisti o Suarez da prendere!
Adli tecnicamente buono ma appare lento per il nostro calcio. Oggi ha fatto il trequartista,ma sono stati Rebic e Diaz e Messias a dare velocità alla manovra. A me da l'impressione di essere la solita mezzala adatta ad un centrocampo a tre,buona tecnica,cattiveria zero.... del resto lui è un musicista.
Non credo che Pioli lo proverà nei due di centrocampo.
Del resto ha sempre giocato sulla trequarti a Bordeaux, anche come seconda punta, non credo petkovic sia uno stupido. Oggi fisicamente e a livello di aggressività penso sia difficile immaginarlo nei 2. Può però lavorarci per i prossimi anni piano piano.
Suma & co. hanno decantato Adli manco avessimo preso Zidane... Che palle sti schiavi della società... Per me farà molta fatica, spero di sbagliarmi ovviamente