Milan - Lecce: Coppa IT. 23 settembre ore 21. Tv e streaming.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,508
Spero maxi turnover...

Ma no, ci tengono giustamente ad andare avanti, il Napoli è domenica eh...e poi per l'obiettivo quarto posto chi se ne frega del Napoli...faranno un turn over ridotto...più massiccio a gara in corso se le cose si mettono bene.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,841
Ma no, ci tengono giustamente ad andare avanti, il Napoli è domenica eh...e poi per l'obiettivo quarto posto chi se ne frega del Napoli...faranno un turn over ridotto...più massiccio a gara in corso se le cose si mettono bene.
Ogni volta che giochiamo contro sti maledetti a San Siro succede sempre qualcosa, fuorigiochi geografici, rigori revocati al var, portieri che parano tutto, squalificati che saltano il Napoli perchè il turno precedente non si è giocato per presunte alluvioni, attacchi di diarrea nel riscaldamento pre partita ecc...
Se giochiamo coi titolari contro il Lecce succede che si infortunano tutti e col Napoli come al solito giochiamo senza mezza squadra.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,508
Ogni volta che giochiamo contro sti maledetti a San Siro succede sempre qualcosa, fuorigiochi geografici, rigori revocati al var, portieri che parano tutto, squalificati che saltano il Napoli perchè il turno precedente non si è giocato per presunte alluvioni, attacchi di diarrea nel riscaldamento pre partita ecc...
Se giochiamo coi titolari contro il Lecce succede che si infortunano tutti e col Napoli come al solito giochiamo senza mezza squadra.

Si ma sinceramente, c'è più probabilità che questa squadra vinca il campionato o vinca la coppa Italia? Basta questo per impegnarsi in questa coppetta...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,841
Si ma sinceramente, c'è più probabilità che questa squadra vinca il campionato o vinca la coppa Italia? Basta questo per impegnarsi in questa coppetta...
Possiamo vincere contro il Lecce pure con le riserve, non credo che Di Francesco tenga molto a sta partita, per loro è solo di intralcio.
E poi i ciucci voglio batterli.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,508
Possiamo vincere contro il Lecce pure con le riserve, non credo che Di Francesco tenga molto a sta partita, per loro è solo di intralcio.
E poi i ciucci voglio batterli.

Il punto è che se butti in campo 7-8 riserve e poi le cose non vanno bene non è che hai tanta possibilità di raddrizzarla.

Di solito fai giusto qualche cambio nell'undici iniziale, se la partita si mette bene risparmi l'ingresso ad alcuni titolari e fai entrare altre riserve, se le cose si mettono male fai entrare dei titolari.

Dietro cambieranno giusto De Winter al posto di un Pavlovic un pò acciaccato, anche perchè difensori non ne abbiamo...sull'esterno forse riposa un Estupinian...Ricci giocherà al posto di Modric...Loftus che ha riposato farà la mezz'ala al posto di uno tra Rabiot e Fofana....probabilmente Nkuku partirà dal primo al posto di Pulisic...ma per il resto per me conferma la solita formazione...

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
409
Comunque è allucinante, giochiamo una volta a settimana e ci va a capitare la partita di coppa italia infrasettimanale proprio prima del Napoli

Reaction score
391
La coppa Italia non va snobbata cosi come la supercoppa. Allegri lo sa bene. Si gioca di Martedi e poi di domenica sera,entrambe in casa. Tempo per recuperare c'è.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
46
Mettere le riserve
Terracciano
Tomori de winter bartesaghi
Aletame Fofana Ricci Rabiot Estupinian
nkunku Gimenez

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,625
Lecce - Milan, match di Coppa Italia in programma martedì 23 settembre 2025 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Lecce in tv e in streaming?

Diretta esclusiva sulle reti Mediaset dalle ore 21 di martedì.

Seguiranno news e formazioni.

milan_esultanza_lecce_ipa.jpg

alcuni credo li possiamo già dare per titolari fissi, tipo ricci, o loftus.

gimenez anche......se non si sblocca nemmeno in coppa italia non so più cosa dirgli.
poi credo che riposerà anche estupinan, dentro bartesaghi, mentre athekame non credo sia già pronto per giocare dall'inizio, odogu nemmeno.

in porta avanti con terracciano penso.
nkunku potrebbe partire dall'inizio ma poi non avendo i 90 minuti, per forza di cose dovrà essere cambiato.

Alto