Milan - Lecce: 20 settembre ore 20:45. Dove vederla.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,640
Ma neanche, questa è la classica partita che farà uscire nuovamente allo scoperto (per non dire altro :asd: ) quelli che esultavano esageratamente post-torino e venezia.
Per non parlare dei giornali che faranno 500 articoli sul gioco ritrovato, il giocatore sbloccato e l'allenatore migliorato
Ma sicuro dai. Anche prima del Torino, anche se c'era molto pessimismo, avevo previsto la vittoria, il Torino è una squadraccia e alla prima non aveva nemmeno quei pochi decenti che poi ha preso a fine mercato. Se non dovesse arrivare la vittoria, vorrebbe dire che i giocatori l'hanno proprio scaricato.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,171
Milan - Lecce, posticipo della domenica di Serie A. Si gioca il 20 settembre 2026 alle ore 20:45 a San Siro

Dove vedere Milan - Lecce in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Probabili formazioni

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Gila, De Winter, Pavlovic; Chukwueze, Modric, Rabiot, Estupinan, Saele, Pulisic; Ramos. All Amorim

LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ilic, Maleh; N'Dri, Stulic, Monteiro. All. Di Francesco
.

Reaction score
8,429
Milan - Lecce, posticipo della domenica di Serie A. Si gioca il 20 settembre 2026 alle ore 20:45 a San Siro

Dove vedere Milan - Lecce in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Probabili formazioni

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Gila, De Winter, Pavlovic; Chukwueze, Modric, Rabiot, Estupinan, Saele, Pulisic; Ramos. All Amorim

LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ilic, Maleh; N'Dri, Stulic, Monteiro. All. Di Francesco
E niente questo è come il maestro Giampy, non cambia idea neanche di fronte ad evidenze inconfutabili. Ma del resto lo stavo guardando mentre si muove davanti alla panchina con quella camminata un pò isterica e si aggiusta i pantaloni con lo sguardo da psicolabile quando le cose vanno male, uguale uguale a quando stava a Manchester, questo per me ha qualche ingranaggio fuori posto dentro alla scatola cranica, non sta bene.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,643
In conferenza ha chiesto a un giornalista di fargli lui la formazione e al nome di Saele gli ha chiesto "quindi lo metteresti quinto a fare uno contro uno?" come se per lui quel ruolo fosse da escludere. Boh se ci gioca Chuwku non vedo perché non può giocarci il belga
Ma poi il più difensivo estupinan sta dando così tante soddisfazioni nel uno contro uno 😆

J&B

Well-known member
Reaction score
1,298
Forse basterà anche Estupinan per aver ragione del Lecce, ma siamo alla vigilia di una sosta di quasi venti giorni, non hai bisogno di gestire la rosa giocando con le seconde linee. Io temo che lui Estupinan lo veda titolare nel ruolo a prescindere, e questo pone non pochi interrogativi circa il prossimo futuro. Questo qua ha idee tutte sue ed è deciso a difenderle fino alla fine (sua e del Milan).
Lui è "l'uomo di Manchester" ( sembra il titolo di un thriller ).

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,112
Forse basterà anche Estupinan per aver ragione del Lecce, ma siamo alla vigilia di una sosta di quasi venti giorni, non hai bisogno di gestire la rosa giocando con le seconde linee. Io temo che lui Estupinan lo veda titolare nel ruolo a prescindere, e questo pone non pochi interrogativi circa il prossimo futuro. Questo qua ha idee tutte sue ed è deciso a difenderle fino alla fine (sua e del Milan).
In linea di massima non mi dispiace l'idea di tenere uno o due giocatori che ti possano risolvere la partita nel secondo tempo. Il tema è che però Estupinian è peggio di Moreira, Saele e pure Bartesaghi, quindi il campo non dovrebbe vederlo proprio.
Quindi mi sta bene che, a turno, possa stare fuori uno tra Rabiot, Moreira, Pulisic, ma gli altri devono essere i migliori.
Col Benfica se vuoi far rifiatare/preservare Gila e mettere Terracciano (avrei messo Tomori), gli altri devono essere i migliori.
Per dire oggi a Lecce una possibilità a un paio tra Hutchinson, Jashari, Bartesaghi la darei anche, ma a patto che gli altri siano i migliori e nei loro ruoli

Reaction score
2,791

Almeno l'anno scorso Emerson Royal lo hanno cacciato fuori a pedate dopo un'annata terrificante.
Con lui invece stanno avendo una pazienza manco fosse un ragazzino di 19 anni che deve sbocciare.

Se non fosse che viene panchinato Moreira (un altro assistito Gestifute) penserei male, cioè che sto sgorbio è stato confermato (e gioca pure!) grazie all'agenzia che lo segue.

Reaction score
2,791
In linea di massima non mi dispiace l'idea di tenere uno o due giocatori che ti possano risolvere la partita nel secondo tempo. Il tema è che però Estupinian è peggio di Moreira, Saele e pure Bartesaghi, quindi il campo non dovrebbe vederlo proprio.
Quindi mi sta bene che, a turno, possa stare fuori uno tra Rabiot, Moreira, Pulisic, ma gli altri devono essere i migliori.
Col Benfica se vuoi far rifiatare/preservare Gila e mettere Terracciano (avrei messo Tomori), gli altri devono essere i migliori.
Per dire oggi a Lecce una possibilità a un paio tra Hutchinson, Jashari, Bartesaghi la darei anche, ma a patto che gli altri siano i migliori e nei loro ruoli

Questo ragionamento non lo fa neanche l'inter che ha due squadre.
Dai per favore, non ha senso.
Quanti primi tempi dobbiamo cannare ancora!?

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,113
Ieri in conferenza Amorim ha detto una cosa inquietante: "Sceglierò una formazione iniziale pensando al fatto di spingere nel secondo tempo per vincere la partita".

A me sta pure bene l'utilizzo costruttivo della panchina e di 16 giocatori sfruttando i 5 cambi, ma che addirittura questo modello diventi talmente strutturale da depotenziare le formazioni iniziali per scelta mi pare delirante.

Spero di aver malinteso, ma non penso proprio.

Alto