Milan - Lecce: 20 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,240
Non c'è fine al peggio.

Non c'è giocatore e non c'è dirigente in questo Milan che mi dia fiducia.
Un branco di smidollati in balía del caso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Chi vuole Piatek per leao di sto sport davvero ha capito gran poco.

Ma dico, Leao nel primo tempo si è creato almeno 4 tiri in porta.

A Piatek se non gli mettono 3 palle nitide a partita, col cavolo segna un gol!! E vorrei ricordarvi che razza di gol si è mangiato solo qualche settimana fa.

Noi abbiamo bisogno di uno come Leao.. Purtroppo è acerbo, ma meglio lui che il polacco...

Con Leao l'attacco gira TUTTO... Con Piatek devi sperare che vada a segno LUI pechè gli altri col cavolo che segnano se non con tiri da fuori!

Dopotutto i migliori 45 minuti degli ultimi 5 anni li ho visti con leao in campo.

Contro la ROma se mettiamo il cesso polacco dall'inizio possiamo pure andare a cena con moglie figli e compagnia bella, perchè proprio contro la ROma i contropiedi e la velocità serviranno come il pane.

Piatek se serve, serve proprio quando è disperata...

Sto cesso di giocatore ci causerà non so quanti problemi... MAledetto Leonardo!

Difendi Suso e offendi Leonardo.

Adesso stai passando i limiti.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Non l'ho vista comunque, posso immaginare lo schifo comunque, la curva ha contestato durante o a fine partita?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Nessuna rabbia o tristezza oggi, c'è poco da dire, ormai tutti stanno passeggiando su questo cadavere e dobbiamo anche aspettare che lo facciano tutti

Reaction score
97
Se perdiamo all'Olimpico secondo me la Serie B non ce la leva nessuno quest'anno, e forse è la cosa che ci serve. Sarebbe una bella bomba atomica che spazzerebbe via il letame che si è incrostato su sta società.
La serie B è l'unica opzione per rivedere il Milan tra le prime in classifica ::D:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Se perdiamo all'Olimpico secondo me la Serie B non ce la leva nessuno quest'anno, e forse è la cosa che ci serve. Sarebbe una bella bomba atomica che spazzerebbe via il letame che si è incrostato su sta società.

La serie B sarebbe la pietra tombale.. Non scherziamo, se andiamo giù è la volta buona che diventiamo una vera provinciale e perdiamo ogni appeal.. Sperare in un magnate che ci peschi dalla b è dura.. Noi non abbiamo gli Agnelli

Alto