Milan - Lecce: 20 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
biglia che sbaglia quel passaggio , conti che fa quel fallo di mani.
Ma ogni domenica c'è sempre qualcuno che fa una cavolata pazzesca, ma è possibile santiddio.

In piu' gli avversari sono tutti dei fenomeni che trovano l'angolino da 30 metri.

Annata MALEDETTA questa.

Noi 20 tiri loro 4, nel secondo tempo siamo calati troppo ma le occasioni le avevamo comunque create.

Credo che ci convenga metterci il cuore in pace, anche quest'anno.

non è QUALCUNO.

sono sempre i soliti

sipno

Bannato
Reaction score
124
Chi vuole Piatek per leao di sto sport davvero ha capito gran poco.

Ma dico, Leao nel primo tempo si è creato almeno 4 tiri in porta.

A Piatek se non gli mettono 3 palle nitide a partita, col cavolo segna un gol!! E vorrei ricordarvi che razza di gol si è mangiato solo qualche settimana fa.

Noi abbiamo bisogno di uno come Leao.. Purtroppo è acerbo, ma meglio lui che il polacco...

Con Leao l'attacco gira TUTTO... Con Piatek devi sperare che vada a segno LUI pechè gli altri col cavolo che segnano se non con tiri da fuori!

Dopotutto i migliori 45 minuti degli ultimi 5 anni li ho visti con leao in campo.

Contro la ROma se mettiamo il cesso polacco dall'inizio possiamo pure andare a cena con moglie figli e compagnia bella, perchè proprio contro la ROma i contropiedi e la velocità serviranno come il pane.

Piatek se serve, serve proprio quando è disperata...

Sto cesso di giocatore ci causerà non so quanti problemi... MAledetto Leonardo!

Reaction score
14,301
come detto aspetto Caldara come ultima speranza
la dietro siamo imbarazzanti.. crolliamo alle prime difficoltà
Suso va bhe quest'anno non ha fatto ancora nulla.. anzi c danneggia
Donnarumma compie un gesto x poi commettere errore subito dopo
Hakan dite quello che volete ma finora gli unici punti che abbiamo sono solo grazie a lui
quindi vedete che mediocrità... ? Piatek lo sapevo che segnava
se capita di colpire indisturbato lo fa.. mentre Leao buon giocatore ma è ancora acerbo

su Biglia non mi dispero.. tanto tra un po si fa male
cmq i Mister dovrebbero capire che dopo 60 minuti deve essere sostituito
tutti i vecchietti vengono gestiti.. perché Biglia no?

la turca è la 1a partita decente dopo 2 anni e mezzo

Wetter

Member
Reaction score
679
Comunque va detto che oggi Theo e il turco hanno fatto una grande partita.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,298
Se perdiamo all'Olimpico secondo me la Serie B non ce la leva nessuno quest'anno, e forse è la cosa che ci serve. Sarebbe una bella bomba atomica che spazzerebbe via il letame che si è incrostato su sta società.

Reaction score
748
Chi vuole Piatek per leao di sto sport davvero ha capito gran poco.

Ma dico, Leao nel primo tempo si è creato almeno 4 tiri in porta.

A Piatek se non gli mettono 3 palle nitide a partita, col cavolo segna un gol!! E vorrei ricordarvi che razza di gol si è mangiato solo qualche settimana fa.

Noi abbiamo bisogno di uno come Leao.. Purtroppo è acerbo, ma meglio lui che il polacco...

Con Leao l'attacco gira TUTTO... Con Piatek devi sperare che vada a segno LUI pechè gli altri col cavolo che segnano se non con tiri da fuori!

Dopotutto i migliori 45 minuti degli ultimi 5 anni li ho visti con leao in campo.

Contro la ROma se mettiamo il cesso polacco dall'inizio possiamo pure andare a cena con moglie figli e compagnia bella, perchè proprio contro la ROma i contropiedi e la velocità serviranno come il pane.

Piatek se serve, serve proprio quando è disperata...

Sto cesso di giocatore ci causerà non so quanti problemi... MAledetto Leonardo!
Allora se la funzione di un attaccante è tirare VERSO lo specchio della porta, Leao stasera è+ da 7. Se invece è segnare, e carissimo Sipno la funzione di un attaccante è proprio quella (o al più fare l'attaccante di manovra), Leao è da 4. Ha i piedi di Niang.

Alto