Milan - Lecce: 20 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Non lasciamoci ingannare da questo primo tempo comunque, il Lecce visto in questi 45 minuti è veramente una squadra da bassa serie b. Non hanno fatto mai più di due passaggi di fila sbagliando sempre ogni singolo passaggio o lancio

Ci mancava solo di non figurare bene in questa partita

Reaction score
2,436
Sembra un pó la partita con il Brescia, buona partenza, gol di Chalanoglu, poi un calo.

Vediamo se calate le energie torniamo al via.

Reaction score
1,766
Te pareva che se giocavamo bene non era demerito degli avversari... d'altro canto finora abbiamo fatto faville con il Real Verona e l'Atletico Udinese...

Te pareva che se segnava Calhanoglu non era demerito del portiere... come se fosse scontato che un calciatore da quella posizione calci in porta invece che stoppare palla, allargarsi e scaricare al compagno alle spalle...

Nihil sub sole novum, è la classica partita in cui se giochi bene "eh ma è il Lecce" e se giochi male "ma guarda questi, neanche contro il Lecce".

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Lo penso anche io.

Riparliamone domenica, dopo la partita con la Rometta.

Nessun giudizio assoluto questa sera, Giocatori e allenatore i complimenti se li devono meritare gara dopo gara...se non minuto dopo minuto.
Però è indubbio che stasera la squadra sta giocando da squadra...con schemi...magari anche semplici ma presenti. Non siamo Suso dipendenti e abbiamo una densità altissima nella metà campo avversaria.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Primi 25 minuti, il piu' bel milan degli ultimi anni.
Poi siamo calati ma non abbiamo regalato nulla al lecce,solo un tiraccio alto e poi basta.
Mentre in avanti casualmente abbiamo iniziato a giocar male quando ci siamo affidati troppo a Suso, finchè l'asse offensiva era la sinistra siamo andati benissimo.
Theo è un gran bel giocatore.
Il turco ha fatto i suoi piu' bei 25 minuti della storia rossonera, poi è calato moltissimo.
Io Suso lo tirerei giu' ma so che non sarà così, veramente rallenta tutta la manovra offensiva, all'ìnizio giocava anche lui a due tocchi ma poi ha iniziato come sempre a scocciarsi e a voler fare il suo solito gioco.

Ormai con suso vedo solo malafede nei vostri post.. purtroppo non riuscite ad essere lucidi.
Mettete un Hernandes dal suo lato e vedrete come la catena di destra migliora.
Purtroppo conti non riesce a tornare quello atalantino, tutto qui, ma Suso oggi sta facendo il suo lavoro.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Lo penso anche io.

Riparliamone domenica, dopo la partita con la Rometta.

Dico, ma la partita contro il genoa ce l'avete presernte?
Se giocavamo come contro i rossoblu, non credi che pure il lecce ci avrebbe dato grattacapi?

Stiamo semplicemente facendo il Milan e il risultato è pure bugiardo visto che dovremmo stare almeno 3 a zero, ma questo è il calcio.

Ammettere che qualcosa è cambiato?

Poi se vi aspettate un dominio contro la Roma allora alzo le mani...

Reaction score
2,605
bene.. dopo tanto vedo degli scatti/strappi rapidi nel Milan
e si vede del gioco di scambi e passaggi di prima
tipo quelli che permettono gli scatti di Theo o Conti in campo aperto

avversario sarà quello che sarà.. ma dico che sono un po + ottimista rispetto inizio della partita.
adesso aspetto Caldara xkè in certi momenti siamo davvero un po troppo avanti..
non ci metterei Biglia come ultimo a Pioli.. l'unica cosa che ho da ridire

p.s. se entra Piatek segna

Alto