Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Figuriamoci poi se per i prossimi 50 anni mi devo sorbire i rimpianti sul fenomeno Bio Spozito stroncato agli albori di una carriera che gli avrebbe fatto vincere 23 palloni d’oro.
Tutti a parlare di Leao...
A parte Ronaldo fenomeno non ho ricordi di giocatori veloci su campi duri e ghiacciati d'inverno...
Lo rivedremo con la primavera...
A parte Ronaldo fenomeno non ho ricordi di giocatori veloci su campi duri e ghiacciati d'inverno...
Gioca palesemente infortunato da almeno 2 mesi, non ci prova mai a scattare, non sono indulgente solitamente con lui ma in questo momento non gli si può chiedere di più.
Gioca palesemente infortunato da almeno 2 mesi, non ci prova mai a scattare, non sono indulgente solitamente con lui ma in questo momento non gli si può chiedere di più.