Milan - Lecce: 18 gennaio 20:45. Dove vederla.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,124
Difficile dire qualcosa di positivo, per questo primo tempo: Jashari, Ricci ed Estupinan, non sono neanche la metà di un Modric in riserva e di un Bartesaghi a tratti acerbo e, aggiungerei, anche di un Fofana che, se non altro, ha la personalità ad inserirsi, che non ha Ricci
Leao e Pulisic mal assortiti, ma possono sempre tirarti fuori la giocata (speriamo anche oggi)

Reaction score
4,355
Ci hanno fatto invocare pure l'ingresso di Bartesaghi.
Io ero uno di quelli che ce l'aveva con Theo ma ora mi rimangio tutto vedendo con chi diavolo l'hanno rimpiazzato sti pagliacci di *****.
Io sono del lato opposto, una super vedova di Theo. Se fosse per me avrei ceduto Leao e tenuto Theo (e lo dico da tanto tempo). Theo come profilo nel mondo del calcio é raro. Uno del genere per il Milan praticamente imprendibile. Un Theo al 60% sputava ancora in testa a 80% dei terzini in giro. Se recuperabile, avrei provato di tutto per farlo.

Leao, proprio per profilo tecnico e l'impatto che avra l'eta, lo considero molto piu rimpiazzabile di Theo.
Lo dico perche era chiaro che uno dei due sarebbe stato mandato via.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,059
Difficile dire qualcosa di positivo, per questo primo tempo: Jashari, Ricci ed Estupinan, non sono neanche la metà di un Modric in riserva e di un Bartesaghi a tratti acerbo e, aggiungerei, anche di un Fofana che, se non altro, ha la personalità ad inserirsi, che non ha Ricci
Leao e Pulisic mal assortiti, ma possono sempre tirarti fuori la giocata (speriamo anche oggi)
"Venderei subito Fofana, farei rifiatare Modric contro il Lecce" E poi vedi come è il centrocampo senza Bartesaghi, Modric e Fofana... :asd:

Il Milan gira su:

Maignan
Modric
Rabiot
Pulisic
Leao
Bartesaghi
Saelemaker
Fofana

Tolti questi se mettiamo le loro riserve siamo da decimo posto.

Alto